Home Avanti un altro! Gerry Scotti: “Avanti un altro? Ho riscoperto il gusto della leggerezza di Passaparola. Tornerò con Maria De Filippi e Rudy Zerbi”

Gerry Scotti: “Avanti un altro? Ho riscoperto il gusto della leggerezza di Passaparola. Tornerò con Maria De Filippi e Rudy Zerbi”

Il debutto di Gerry Scotti ad Avanti un altro e il desiderio di un nuovo programma con Maria De Filippi e Rudy Zerbi come ai tempi di Italia’s Got Talent

pubblicato 31 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:12

Dopo la conduzione a sorpresa del 25 marzo (e l’avvicendamento ideale di ieri con Paolo Bonolis), da stasera, alla guida di Avanti un altro arriva stabilmente Gerry Scotti che, a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani, ha svelato come è arrivato a sedersi dietro al pidigozzaro più famoso della tv:

Un giorno ho incontrato Paolo agli Studi Elios di Roma, e a un certo punto con un sorriso mi ha detto: ‘Perché non entri in studio, ti siedi alla mia postazione e non provi l’effetto che fa?’. Ho provato, ed è stato divertentissimo.

Dopo qualche puntata di rodaggio, il presentatore pavese sembra aver preso subito confidenza con il nuovo quiz del preserale:

All’inizio molti mi hanno preso per matto, ma ho riscoperto il gusto dell’allegria, della leggerezza di certi giochi di Passaparola. So bene che l’unico che ha da perdere in questa faccenda sono io, ma a questo punto della mia carriera ho voglia di progetti che mi entusiasmino.

Digerito il passaggio di Italia’s Got Talent a Sky, Gerry è fiducioso del ritorno sugli schermi tv del trio De Filippi – Scotti – Zerbi magari in un nuovo format importato dall’estero:

Quando Maria De Filippi me l’ha comunicato, volevo andare dai Carabinieri! Comunque, anche se Sky ci ha portato via il format, tra me e gli altri giudici Maria De Filippi e Rudy Zerbi è rimasta una chimica speciale. So che Maria sta visionando altri format. Insomma, attenti a noi tre perché torneremo. Morto un programma, se ne fa un altro.

Avanti un altro!Gerry Scotti