Le regole di Quiz Sport, il nuovo gioco a premi di Italia 1

Come promesso, eccovi maggiori notizie circa il nuovo quiz di Italia 1, Quiz Sport, condotto da Davide De Zan e Renata Teixeira Nunes. Un concorso che mette in palio ogni giorno 1.000 Euro per gli appassionati di sport.

Qualche giorno fa vi abbiamo dato la notizia che Renata Teixeira, divenuta famosa dopo il celebre strip in diretta effettuato per festeggiare la vittoria del Milan in Champions League, era passata a Italia 1 e avrebbe condotto un quiz sportivo insieme al giornalista Davide De Zan.

Oggi è andata in onda la prima puntata di questo nuovo concorso a premi che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 13,35 subito dopo Studio Sport: il suo nome è Quiz Sport e si basa su domande inerenti l'argomento sportivo.

Il regolamento è allo stesso tempo semplice e un pò costoso:

- durante i primi 90 secondi della puntata in onda i telespettatori devono comporre un numero telefonico a pagamento per "acquistare" il gioco, sia da telefono fisso che da telefono mobile. Il numero in questione è 899.199.001 e corrisponde ad una sorta di call center messo a disposizione per il quiz.

- Nel corso del programma, il giornalista De Zan comunicherà la tre domande che avranno come tema esclusivo l'argomento sportivo che saranno formulate con 3 opzioni di risposta in multiple choice (secondo lo schema dei quiz di ultima generazione) di cui una sola sarà quella esatta.

- Nel più breve tempo possibile, i telespettatori dovranno scegliere la risposta esatta tra quelle proposte.

Tra tutti coloro che avranno acquistato il gioco, acquisendo il diritto di partecipazione al concorso a premi che durerà dal 18 giugno al 13 luglio, solo chi avrà risposto esattamente a tutte e tre le domande nel minor tempo possibile sarà il vincitore dei 1.000 Euro in gettoni d'oro in palio ogni giorno.

Qualora non ci fosse un telespettatore che abbia risposto a tutte le domande correttamente, vincerà chi avrà azzeccato più domande e in tal caso il premio sarà diviso tra tutti i vincitori.

Ogni settimana inoltre sarà messo in palio un televisore al plasma a 37 pollici.

Tutti i nomi dei vincitori appariranno sul sito ufficiale www.italia1.mediaset.it e su Mediavideo a pagina 592.

Il concorso termina qui: ci si chiede, ma cosa farà la nostra Teixeira? O meglio, chi l'ha visto oggi può dirci di cosa si occupa la giornalista-strip?

In attesa di avere da voi lettori qualche dettaglio in più, anche e soprattutto sul gioco, sulla facilità o meno delle domande, sul costo effettivo di ogni telefonata, in bocca al lupo a tutti coloro che decideranno di partecipare, ricordando che il numero 899 è un numero a pagamento quindi attenzione !!

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: