Home Italia 1 Renata Teixeira: dallo strip al quiz su Italia 1

Renata Teixeira: dallo strip al quiz su Italia 1

Potenza della televisione locale o potenza dello striptease? Come ci suggerisce il nostro lettore attento gta, sembra proprio che la “signorina grandi forme” abbia avuto la fortuna di essere notata durante il suo celebre striptease di cui abbiamo parlato anche noi di Tv Blog da qualche dirigente Mediaset e da lunedì apparirà subito dopo Studio

di share
15 Giugno 2007 18:36

Renata Texeira Potenza della televisione locale o potenza dello striptease? Come ci suggerisce il nostro lettore attento gta, sembra proprio che la “signorina grandi forme” abbia avuto la fortuna di essere notata durante il suo celebre striptease di cui abbiamo parlato anche noi di Tv Blog da qualche dirigente Mediaset e da lunedì apparirà subito dopo Studio Sport in un quiz ad hoc condotto da Davide De Zan, gestito dalla divisione New Media di Mediaset chiamato Quiz Sport.

La valletta o se vogliamo definirla la ragazza del computer di Telelombardia e QSVS (Qui Studio a Voi Stadio), il capostipite di tutti i programmi in diretta sulla giornata calcistica ancora prima di Quelli che il Calcio tanto per capirci, lascia temporaneamente la scrivania del programma sportivo per approdare al quiz di Italia 1, coadiuvando il conduttore.

Al momento non si hanno ancora indiscrezioni, pare si saprà molto di più proprio lunedì in occasione della prima puntata in diretta subito dopo Studio Sport. Ciò che si sa per certo è che sarà un gioco gestito dalla divisione new media in cui si potranno vincere dei premi attraverso sms da inviare direttamente alla rete: quiz che probabilmente saranno incentrati sugli argomenti appena trattati in Studio Sport o forse sul calciomercato.

In attesa di avere maggiori dettagli che prontamente vi comunicheremo, segnaliamo il periodo d’oro della fino a poche settimane fa sconosciuta Renata Teixeira e oggi tra le più scaricate dal web e non solo: rossonera convinta ha gioito per la vincita della Champions League della sua squadra del cuore, ha pagato il dazio con il mitico spogliarello in diretta televisiva promesso e ora è diventata parte integrante della redazione sportiva Mediaset.

Se sarà un fuoco di paglia in occasione solo di questo concorso o se verrà confermata anche per la prossima stagione non è dato sapere. Per ora noi aspettiamo lunedì per capire di cosa si occuperà la nostra Renata. E chissà che non proponga un nuovo strip-tease al vincitore del concorso in fascia super protetta, con buona pace del Moige… Cerchiamo ogni tanto di accontentare anche i maschietti più adulti suvvia…!

Appuntamento alle 13,35 da lunedì 18 giugno su Italia 1!

Italia 1