Home Notizie Lo spogliarello in diretta di Renata Teixeira

Lo spogliarello in diretta di Renata Teixeira

Alla maggior parte di voi questo nome, Renata Teixeira, dirà ben poco. Gli appassionati di calcio però, in particolare quelli che seguono QSVS su TeleLombardia, avranno ben presente il suo volto, visto che si tratta di una delle centraliniste sexy che animano la trasmissione sportiva. Parlo di lei perché poche ore fa è avvenuto ciò

31 Maggio 2007 01:07

Alla maggior parte di voi questo nome, Renata Teixeira, dirà ben poco. Gli appassionati di calcio però, in particolare quelli che seguono QSVS su TeleLombardia, avranno ben presente il suo volto, visto che si tratta di una delle centraliniste sexy che animano la trasmissione sportiva.
Parlo di lei perché poche ore fa è avvenuto ciò che in molti speravano dopo la vittoria della Champions League da parte del Milan, ossia il promesso spogliarello in onore della sua squadra del cuore.

Come fece anche Sabrina Ferilli per festeggiare la sua Roma, così ha fatto stasera la modella e presentatrice di origine brasiliana, con risultati però più “appaganti” per gli occhi dei maschietti davanti alla tv.
Se la Ferillona nazionale infatti si fermò ad un casto bikini, Renata è andata ben oltre, terminando lo spettacolo (rigorosamente sulla musica di 9 settimane e mezzo) in perizoma e seno coperto soltanto da un po’ di colore…rossonero, naturalmente.
Un bel coraggio, visti i loschi personaggi presenti in studio stasera.

Non poteva mancare il video dello strip-tease e una gallery di Renata.

Renata Teixeira

Renata Teixeira
Renata Teixeira
Renata Teixeira
Renata Teixeira
Renata Teixeira
Renata Teixeira
Renata Teixeira
Renata Teixeira
Renata Teixeira