Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Giovanni Floris

Oltre al giornalista di Raitre saranno presenti Paolo Calabresi, Claudia Koll, Chiara Gambarale e Riccardo Bocca.

di

Sabato 29 marzo su Rai 3 alle 14.55 andrà in onda il ventiquattresimo appuntamento di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta a rispondere alla domanda di Tvblog sarà Giovanni Floris: il conduttore di Ballarò parlerà del suo programma, delle copertine curate da Maurizio Crozza e della situazione dell’informazione nella tv italiana. Tv Talk è andato a curiosare anche nei primi passi della carriera del conduttore.

La prima pagina di Tv Talk sarà dedicata anche questa settimana all’attualità e in particolare all’intervista che Enrico Mentana ha fatto a Beppe Grillo, alla trasferta romana di Barack Obama e all’incontro del presidente degli Stati Uniti con Papa Francesco.

Per quanto riguarda l’intrattenimento si spazierà dal lavoro svolto da Le Iene (in compagnia della Iena Paolo Calabresi), di religiosi in tv, anche sulla scia del successo internazionale di Suor Cristina, dell’arrivo di Gerry Scotti al timone di Avanti un altro in sostituzione di Paolo Bonolis, e di Per 10 minuti, il nuovo programma di LaEffe con Chiara Gamberale, che pare a tutti gli effetti una sorta di trasmissione anti Grande Fratello.

Completano il parterre degli ospiti presenti alla puntata di sabato 29 marzo 2014 il giornalista e critico televisivo Riccardo Bocca e l’attrice direttrice artistica della Star Rose Academy di Roma Claudia Koll.

Ultime notizie su Tv Talk

TvTalk è un talk show che tratta tematiche prevalentemente televisive, che va in onda dal 2001 e che dal 2010 è trasmesso il sabato pomeriggio alle 15.

Tutto su Tv Talk →