Samantha De Grenet dice di essere riservata

samantha de grenet italia sul due Smessi i panni pre(epost)maman, la De Grenet doveva pur ridare un senso al proprio gettone di presenza. Quale ruolo è più redditizio della moglie mollata? Da quando il suo matrimonio con Luca Barbato è giunto al capolinea, per volontà di lui, il suo presenzialismo tv ha acquisito nuova linfa scandalistica.
Le pagine sui settimanali si moltiplicano, gli addii coniugali con confessioni melodrammatiche si sprecano e la popolarità si rivitalizza. Ma chi poteva immaginare che, oltre ai servizi mordi e fuggi di Verissimo e La Vita in Diretta, Samantha si sarebbe meritata un'intervista monografica all'Italia sul Due?
In apertura di trasmissione Milo Infante e Roberta Lanfranchi annunciano che è venuta a trovarli una vecchia amica dell'Italia sul Due, altra trasmissione che le dà il pane come opinionista fissa. Ma questa volta per parlare di una questione delicata e personale (perchè le altre volte discorre di fisica quantistica). E subito partono le sviolinate a raffica, persino da una giornalista solitamente obiettiva e spietata come Emanuela Falcetti, che arriva a decantare le qualità materne e casalinghe della De Grenet.
Ma il culmine della farsa arriva con le dichiarazioni accorate dell'ex showgirl - visto che non lavora da una vita - in questione:

"Io sono una che i panni sporchi li lava in famiglia. Entrare nel dettaglio del proprio intimo non è cosa che mi appartiene. Non sono mai stata una troppo mondana. Sono una pantofolaia che ama stare a casa".

Ma a chi la vuole dare a bere, una che ha appena ringraziato Chi per averla tutelata trattando con delicatezza la sua vita privata (di certo non poteva lamentarsi del largo spazio concessole, probabilmente concordato).
E poi, una richiesta che viene dal cuore e che rinnovo al popolo della rete per la seconda volta.
Che qualcuno modifichi questa ridicola frase nel profilo Wikipedia della De Grenet.

Molto attenta alla privacy, è assai raro vedere la sua vita privata sulle prime pagine dei rotocalchi scandalistici.

  • shares
  • Mail
39 commenti Aggiorna
Ordina: