Home Domenica In Mara Venier: “Vado in pensione e non a Canale5, la D’Urso è bravissima”. Fare la giurata in un talent no?

Mara Venier: “Vado in pensione e non a Canale5, la D’Urso è bravissima”. Fare la giurata in un talent no?

Mara Venier lascia (per sempre?) la tv: lo ha detto a Un giorno la pecora, smentendo le voci di un passaggio a Mediaset

pubblicato 24 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:29

Da regina a esiliata il passo è breve. Non ha portato fortuna a Mara Venier il ritorno alla sua Domenica in, che sembra diventato il suo peccato originale, il grande ritorno tramutatosi nel peggior passatismo.

La conduttrice, dopo il nostro scoop che ha fatto il giro della carta stampata, è intervenuta ai microfoni di Un giorno da pecora, smentendo il suo passaggio a Mediaset:

“Non è vero che andrò a Canale5. Io vado in pensione, basta. Assolutamente non andrò a fare la Domenica di Canale5, c’è la mia amica Barbara D’Urso che è bravissima. Io mi riposo”.

Peccato che la zia Mara avesse detto lo stesso qualche anno fa, quando ha lasciato la tv per passare tutto il tempo ai Caraibi con il suo amato marito, Nicola Carraro. Allora, però, diede segni di noia e insofferenza, accettando non a caso di fare l’inviata del trash reality La Fattoria, pur di “tornare in tv”. Come anche, non avendo più un programma tutto suo, è stata opinionista dell’Isola dei famosi. Poi è arrivata La vita in diretta, il programma del grande rilancio che a sua volta la rimpiange (visto il flop della gestione Paola Perego, che subentrerà di nuovo a Mara a Domenica in).

Considerato che solo i cretini non cambiano idea e da una pasionaria come Mara ci si può aspettare di tutto, siamo sicuri che non la rivedremo presto in tv, magari nell’inedito ruolo (che non si nega a nessuno) di giudice di un talent?

Lei stessa è andata vicinissima l’anno scorso a fare la giurata di Amici, ma poi il contratto è saltato perché lei era ancora impegnata con La vita in diretta e la Rai non le firmò la liberatoria.

Ora Mara sarebbe su piazza per accettare una volta per tutte Amici, fare la nuova Corrida 2.0 di Canale5 oppure passare a Sky per fare Italia’s got talent con la nuora Simona Ventura. Insomma, siamo sicuri che rimanderà il tempo per riposarsi…

Domenica InMara Venier