Home Domenica In Paola Perego a Domenica in (Anteprima TvBlog)

Paola Perego a Domenica in (Anteprima TvBlog)

Ulteriori sviluppi sul day time della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

di Hit
pubblicato 24 Marzo 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:05

Cambio radicale nel prossimo day time pomeridiano di Rai1. Questa sembra essere la frase più ricorrente nei corridoi del quinto piano di viale Mazzini. Che questa fascia oraria della programmazione del primo canale fosse sofferente è ormai cosa risaputa persino dai muri di viale Mazzini e che si stia lavorando per riscriverla completamente è cosa altrettanto nota.

Vi abbiamo dato conto delle indiscrezioni che arrivano in particolare su Vita in diretta, che vede in pole position per la prossima stagione televisiva l’accoppiata nuova di zecca formata da Marco Liorni e Miriam Leone, con l’opzione Cristina Parodi però sempre aperta e che anzi appare in rialzo. Due volti che possono dare nuovo vigore al programma del pomeriggio della prima rete della televisione di Stato. I cambi nella porzione pomeridiana della programmazione della prima rete Rai non si fermerebbero a questo, secondo quanto apprendiamo infatti, ci sarebbero alcune soluzioni sul tavolo, una delle quali che vedrebbe coinvolta una conduttrice della prima rete, ovvero Paola Perego.

Secondo quanto TvBlog apprende, sembra che la Perego possa tornare ad occupare il pomeriggio della domenica, stavolta però su Rai1 in Domenica in, dopo essere stata la conduttrice di Buona domenica su Canale5 anni fa. Ancora una volta dunque Paola Perego prenderebbe il testimone di un programma condotto dalla sua cara amica Mara Venier, esattamente come è accaduto quest’anno, quando l’ex conduttrice della Talpa ha preso il posto della bionda conduttrice veneta a Vita in diretta.

Per Mara Venier, come anticipato, potrebbe arrivare un periodo di riflessione, oppure qualcos’altro, di cui, evidentemente, vi terremo al corrente.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Domenica InPaola Perego