Home Belen Rodriguez Belen Rodriguez al Circo Massimo Show

Belen Rodriguez al Circo Massimo Show

Da domani inizia ufficialmente e definitivamente la stagione estiva e noi – ci perdonino le lettrici – festeggiamo con questa immagine decisamente estiva -. Il tutto accade con una buona decina di giorni d’anticipo rispetto al calendario: inizia Soliti Ignoti, inizia Cultura Moderna: è questa la lotta estiva per l’access prime time.Ovviamente, questa tv estiva

10 Giugno 2007 12:12

Belen Rodriguez

Da domani inizia ufficialmente e definitivamente la stagione estiva e noi – ci perdonino le lettrici – festeggiamo con questa immagine decisamente estiva -. Il tutto accade con una buona decina di giorni d’anticipo rispetto al calendario: inizia Soliti Ignoti, inizia Cultura Moderna: è questa la lotta estiva per l’access prime time.

Ovviamente, questa tv estiva si porta dietro personaggi ben diversi dai periodi in garanzia. E Fabrizio Frizzi sembra avere la meritata prova d’appello, impegnato sia su RaiUno sia in prime time su RaiTre il mercoledì a condurre Circo Massimo Show. Il circo lo conduce con la partecipazione della bellissima Belen Rodriguez, modella argentina cui dedicammo spazio (e cui oggi dedichiamo una galleria di immagini) già alla fine dell 2006.

La modella, con un passato da clandestina e da fidanzata di un calciatore (Borriello, Milan. Amore finito), un presente da indagata nell’ambito dello scandalo vallettopoli. Del resto, il mondo dello spettacolo oggi è così: chi è senza peccato, scagli la prima pietra.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez