Home Belen Rodriguez Starlette in ascesa: Belen Rodriguez

Starlette in ascesa: Belen Rodriguez

Di vallette emergenti e sedicenti soubrette il piccolo schermo non ne ha mai abbastanza. Ecco che, all’orizzonte, fa capolino una ragazza ai più sconosciuta, ma divenuta improvvisamente quotata e meritevole di un’importante opportunità televisiva. Il suo nome è Belen Rodriguez, una che fino a qualche settimana fa si raccontava su Chi come aspirante showgirl argentina

29 Dicembre 2006 13:08

belen rodriguez tintoria Di vallette emergenti e sedicenti soubrette il piccolo schermo non ne ha mai abbastanza. Ecco che, all’orizzonte, fa capolino una ragazza ai più sconosciuta, ma divenuta improvvisamente quotata e meritevole di un’importante opportunità televisiva.
Il suo nome è Belen Rodriguez, una che fino a qualche settimana fa si raccontava su Chi come aspirante showgirl argentina reduce da un passato di clandestina.

“Per due anni ho vissuto da fuorilegge: non avevo i documenti e non potevo firmare i contratti. È stata dura”.

Ora, invece, Belen ha il suo permesso di soggiorno e può lavorare regolarmente.
Diceva che Raitre la corteggiava da diverso tempo per un programma comico ed eccole servita la co-conduzione di Tintoria2, in qualità di erede di Carolina Marconi.
Ma, per la sua condizione di extracomunitaria senza documenti, la giovane bellezza sudamericana ha visto volatilizzarsi parecchie occasioni in tv: a Quelli che il calcio e… come schedina, al Mercante in fiera come gatta nera, a Real tv, a Controcampo nelle vesti di primadonna. E così via. I provini andavano bene. Poi però mancavano i termini di garanzia contrattuale. Dicevano che avrebbe fatto Markette, ma poi Piero Chiambretti ha cambiato idea rinfacciandole che era troppo rifatta (lei ha prontamente smentito).
Anche Mammucari, a quanto pare, le ha dato forfait…

“Uno scambio di battute che ha creato un malinteso. Mi spiace. Lui è davvero gentile”.

Una neo-starlette così prodiga di aneddoti gossippari non poteva che avere un fidanzato calciatore, nientemeno che l’attaccante del Milan Borriello.
Una storia, la sua, che ha avuto alti e bassi per via delle solite malelingue, che riguardano altri due personaggi-scandalo dello showbiz nostrano: i fratelli Angelucci.
Sembrerebbe, infatti, che la ragazza sia in stretta conoscenza con entrambi i tronisti, Cristiano e Salvatore…

“Appena io e Marco abbiamo un momento difficile partono queste voci. Non è successo nulla. Siamo amici, usciamo insieme. Con Sasi frequentiamo anche lo stesso corso di recitazione. Ballare una salsa insieme non significa nulla”.

Chissà perchè, più hanno da recriminare (e da smentire), più restano nel giro fino ad averla vinta con un programma tutto loro….

Belen Rodriguez