Carolina Vs Ludmilla: scandalo al sole (e sui giornali)

Che il nuovo fronte dello showbiz sia lo scandalo da copertina, non è un mistero. Ma che alcuni personaggi ci campino a tal punto da far parlare di sè solo per quello, è veramente troppo. Prendete Carolina Marconi e Ludmilla Radchenko, ex reclusa del Gf la prima ed ex Talpa-Letterina l’altra. Da un po’ la

Che il nuovo fronte dello showbiz sia lo scandalo da copertina, non è un mistero. Ma che alcuni personaggi ci campino a tal punto da far parlare di sè solo per quello, è veramente troppo. Prendete Carolina Marconi e Ludmilla Radchenko, ex reclusa del Gf la prima ed ex Talpa-Letterina l’altra.
Da un po’ la loro popolarità era in declino, finchè non hanno ricevuto la proposta dell’ennesimo reality, On The Road, che le avrebbe viste tornare sulla cresta dell’onda al fianco delle più quotate Alessandra Pierelli e Sara Tommasi. Di qui la decisione di rubarsi la scena e catturare l’attenzione dei media ancor prima della messa in onda (il programma è trasmesso dal 6 luglio su Italia 1, mentre le registrazioni sono attualmente in corso). Le due compagne di viaggio, infatti, avrebbero trasformato il set in un ring ingaggiando una nuova trash-rissa catodica. Stando a quanto raccontato dal settimanale Star tv, prima si sono gridate parole grosse, poi si sono tirate i capelli, infine si sono pure colpite al volto a bicchierate. E devono essersele date di santa ragione se, come riferisce il giornale, sul corpo delle due i lividi sarebbero talmenti evidenti e diffusi da risultare antiestetici. La produzione ha sospeso le registrazioni per tre giorni e, in compenso, le due contendenti si sono guadagnate la neo-ribalta scandalistica…
Dopotutto, da quando Carolina non si faceva più fotografare in giro e Ludmilla era ufficialmente accasata con Franklin Santana, non facevano più notizia… Urgeva decisamente una terapia… d’urto!

[Fonte Libero News]