Home Carlo Conti Fabrizio Frizzi all’Eredità da Aprile? Carlo Conti dice che Si può fare!

Fabrizio Frizzi all’Eredità da Aprile? Carlo Conti dice che Si può fare!

Sarebbe in arrivo una staffetta anche all’Eredità fra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, dopo quella di fine mese fra Paolo Bonolis e Gerry Scotti ad Avanti un altro

di Hit
pubblicato 17 Marzo 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:04

Gelosi alla Rai dell’avvicendamento fra Paolo Bonolis e Gerry Scotti, ecco pronto un avvicendamento anche per il game show che vince tutte le sere la gara fra i quiz che animano questo spazio televisivo tanto importante.

Come è ormai noto, l’era Bonolis, almeno per questa stagione televisiva terminerà a fine mese, mentre l’arrivo di un nuovo conduttore nel fortunato game show di Canale5 è previsto da lunedì 31 marzo.

Gerry Scotti condurrà Avanti un altro e già si sprecano nell’ambiente televisivo le scommesse su quanto ascolto si porterà a casa il conduttore lombardo, rispetto ai dati, molto buoni, che sta totalizzando Bonolis anche quest’anno. Su Rai1 come sappiamo è in onda da tempo il game show Eredità e sappiamo pure che a partire dal 25 aprile partirà su Rai1 il nuovo varietà di Carlo Conti Si può fare.

Sappiamo pure del grande rapporto di amicizia che lega Conti e Frizzi, legame che ha permesso anche l’arrivo di Frizzi nel cast del talent show, campione di ascolti dell’autunno di Rai1 Tale e Quale Show. L’arrivo di Frizzi da metà aprile all’Eredità, anticipato dall’Ansa e dal bene informato blog di Davide Maggio, sarà quindi in qualche maniera, un modo per “sdebitarsi” da parte di Carlo Conti, che quindi gli cederebbe la conduzione dell’Eredità da qui al termine della stagione, fino all’arrivo di Reazione a catena.

Questa staffetta poi, potrebbe pure ripetersi anche la prossima stagione, qualora Conti vada davvero a condurre questo benedetto Festival di Sanremo. Ma evidentemente qui siamo a ipotesi troppo futuribili. Nel frattempo sembra davvero che all’Eredità si abbia a breve una staffetta fra amici, dunque viva l’amicizia! Ricambiata però.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Carlo Conti