Home Tv Talk Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Massimo Giletti

Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Massimo Giletti

Oltre al conduttore de L’Arena saranno ospiti Domenico Iannacone, Piero Pelù e Federico Russo.

pubblicato 13 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:56

)

Sabato 15 marzo su Rai 3 alle 14.55 andrà in onda il ventiduesimo appuntamento di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta a rispondere alla domanda di Tvblog sarà Massimo Giletti: il conduttore de L’arena, parlerà del suo programma, ma voi potete chiedergli qualsiasi cosa sul suo modo di fare televisione, sui suoi progetti futuri o sulla tv in generale.

La prima pagina di Tv Talk sarà dedicata anche questa settimana all’attualità e in particolare alla conferenza stampa e alle ospitate del Premier Matteo Renzi. Insieme a Massimo Giletti invece si occuperà il tema Grillo (nell’ultima puntata de L’Arena il giornalista ha mandato in onda il confronto che ha avuto con il leader del Movimento 5 Stelle durante la settimana del Festival di Sanremo).

Prima di occuparsi dell’intrattenimento si punteranno i riflettori sul lavoro televisivo, giornalista tra l’altro autore di PresaDiretta, e del caso della madre omicida che sta imperversando nei talk show del pomeriggio. Intrattenimento, dicevamo: sotto la lente di ingrandimento di Tv Talk ci saranno le edizioni italiana e americana di The Voice (in studio il conduttore Federico Russo e il coach Piero Pelù).

Tv Talk