Home Serie Tv I Segreti di Borgo Larici, le anticipazioni di Serena Iansiti e Nathalie Rapti Gomez

I Segreti di Borgo Larici, le anticipazioni di Serena Iansiti e Nathalie Rapti Gomez

Le due attrici della fiction di Canale 5 danno qualche anticipazione delle ultime puntate a Tv Sorrisi e Canzoni.

pubblicato 25 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:42

Torna domani sera, alle 21.10 su Canale 5, dopo una settimana di pausa dovuta al Festival di Sanremo, I Segreti di Borgo Larici, la fiction che vede protagonisti Giulio Berruti e Serena Iansiti. Domani serà andrà in onda la quinta delle sette puntate e scopriremo, forse, qualcosa in più sul mistero che avvolge la scomparsa della madre del protagonista e sugli altri segreti della famiglia Sormani.

Intanto oggi, dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, sono la Iansiti e Nathalie Rapti Gomez (che nella fiction è Claudia Beltrami, moglie di Francesco Sormani) ad anticiparci qualcosa sulle ultime puntate e sui loro personaggi. Ed entrambe si augurano che ci sarà un seconda stagione della fiction, dal momento che l’ultima puntata prevede un finale aperto.

Iniziamo da Serena Iansiti, che racconta di un riavvicinamento tra Anita (il suo personaggio) e Francesco (Giulio Berruti):

… Gli intrighi che verranno alla luce li riavvicineranno. Diventeranno un po’ come Sherlock Holmes e Watson.

Certo è che Claudia Beltrami, moglie di Francesco, non la prenderà affatto bene:

Lei mi odia e mi teme perché sa che Francesco non la ama, che è sempre disperatamente innamorato di me. Posso dire che avremo un confronto da donna a donna. O meglio, tra due gentildonne. Un gioco di fioretto, insomma. E vi posso assicurare che i colpi di scena sono solo all’inizio.

La Iansiti, per quanto riguarda le anticipazioni più generali, rivela:

Tenete d’occhio il maggiordomo, che scopriremo non essere un semplice maggiordomo. Il nonno-padrone verrà messo con le spalle al muro. Molte verità verranno a galla, mentre altre resteranno avvolte nel mistero. E i cattivi non rimaranno impuniti.

È poi la volta di Nathalie Rapti Gomez, che abbiamo scoperto nella scorsa puntata essere sì incinta, ma di un altro e non di Francesco:

In realtà [il mio personaggio] non è così negativo, e lo scopriremo nelle nuove puntate. Claudia in fondo è una vittima delle ambizioni del padre. Una ragazza di buona famiglia cresciuta senza l’affetto materno ed educata solo per fare la moglie. Lei non avrebbe mai ingannato Francesco, è stata costretta a farlo.

Ma quale sarà il futuro di Claudia?

Cercherò in tutti i modi di farmi amare da mio marito. Avrò una figlia. Con mio padre fingerò un matrimonio felice. Ma alla fine mi prenderò le mie responsabilità. Una persona, in particolare, mi auterà ad affrontare la verità, ma non svelo di chi si tratta… Scoprirete che la vera cattiva è un’altra. Anche se la sua perfidia è sottile e dosata con finta eleganza. Mi mentirà per gelosia e invidia. Io in fondo sono fragile, sola, smarrita.

nathalie-rapti-gomez
Quanto ai cattivi della fiction, quelli che tengono le fila nell’ombra, rivela:

Più che di persone dovremmo parlare di azioni compiute in passato che si lasciano dietro una scia di intrighi e delitti. I fatti che noi vediamo accadere sono le conseguenze di quel passato. Ciascuno dei protagonisti delle vicende ha le proprie ragioni. Tutti i nodi si scioglieranno, vedrete.

Sulla madre di Francesco Sormani, che abbiamo scoperto nella quarta puntata essere ancora viva, dice:

Anche lei ha subito un’ingiustizia e vorrà la verità.

Per scoprirne di più non ci resta che aspettare domani sera.