Home Gianluca Nicoletti e il flop di Funari

Gianluca Nicoletti e il flop di Funari

Un caro amico di Tvblog, Gianluca Nicoletti, autorevole critico televisivo nonchè acclamato conduttore di Melog su Radio24, si è ormai guadagnato un posto al sole su Youtube, con una carrellata di interventi televisivi che lo riguardano e che meritano di essere visti per la prima volta o riguardati con più attenzione. Nel video che vi

19 Maggio 2007 15:49

vietato funari ultima puntata Un caro amico di Tvblog, Gianluca Nicoletti, autorevole critico televisivo nonchè acclamato conduttore di Melog su Radio24, si è ormai guadagnato un posto al sole su Youtube, con una carrellata di interventi televisivi che lo riguardano e che meritano di essere visti per la prima volta o riguardati con più attenzione.
Nel video che vi segnaliamo commenta a modo suo in una puntata di Markette il flop di Funari, che questa sera si congeda dal pubblico una settimana in anticipo dopo aver annunciato fino alla nausea l’appuntamento dell’Apocalisse al 26 maggio (non avrà portato sfiga?).
Nella quarta e ultima puntata ci sarà grande spazio agli ospiti musicali, con il ritmo travolgente dei Gipsy King Family, Katherine Jenkins, mezzosoprano gallese in forte ascesa nel panorama internazionale, e con Midge Ure e il suo celebre brano Breathe.
Sul palco del Teatro 15 di Cinecittà anche la musica italiana, con i medley dei brani più famosi di Little Tony, Bobby Solo e Nada, con Anna Tatangelo e Federico Salvatore pronto a fare il bis dopo un lungo periodo di assenza interpretando il suo recente brano Fare il napoletano.. stanca. Spazio anche all’intervista ad Alba Parietti, accomunata a Funari dallo stesso destino di ospite, i monologhi di Zuzzurro e la comicità di Pongo.

Rai 1