• Tv

Gianluca Nicoletti sul TvBlog

Ormai il TvBlog ci ha abituati a questo genere di sorprese. Si parla di qualcuno e a un certo punto questo qualcuno si manifesta nei commenti. E’ una cosa lusinghiera, e allo stesso modo crediamo di far piacere alla persona in questione – Gianluca Nicoletti, nel caso specifico – ripubblicando qui in[…]

di

Ormai il TvBlog ci ha abituati a questo genere di sorprese. Si parla di qualcuno e a un certo punto questo qualcuno si manifesta nei commenti. E’ una cosa lusinghiera, e allo stesso modo crediamo di far piacere alla persona in questione – Gianluca Nicoletti, nel caso specifico – ripubblicando qui in home page il contenuto del suo commento a proposito del Taricone nazionale a Matrix, su cui ha scritto Max Renn.

grazie per le lusinghe, posso aggiungere elementi testimoniali alle considerazioni già fatte: Taricone si era infastidito già prima di entrare in studio per lo spazio che era stato dato a Bonolis. Questo è sintomatico della sindrome da imbucato televisivo. La sua reazione esagerata e dirompente comunque non era priva di spunti di estrema lucidità. L’ esempio di incoerenza che ha fatto rispetto Vespa che un giorno fa la filippica sul tricolore e lo spirito di unità nazionale e il giorno dopo mangia polenta in studio con il Bossi fresco di devolution non era una citazione peregrina dell’irrealtà di ogni rappresentazione televisiva della realtà.
saluti gn

I Video di TvBlog