Home Notizie Buona Domenica ci sarà anche nella prossima stagione

Buona Domenica ci sarà anche nella prossima stagione

Buona Domenica cancellata dai palinsesti? Era una voce, anonima e non verificata. Come ci è solito, abbiamo cercato di risalire alla fonte e abbiamo ricevuto una smentita.Buona Domenica ci sarà anche nella stagione 2007-2008, la conferma arriva direttamente da fonti interne. La voce non era altro che una diceria. Del resto, come i nostri contatti

17 Maggio 2007 23:26

Paola Perego Buona Domenica cancellata dai palinsesti? Era una voce, anonima e non verificata.
Come ci è solito, abbiamo cercato di risalire alla fonte e abbiamo ricevuto una smentita.

Buona Domenica ci sarà anche nella stagione 2007-2008, la conferma arriva direttamente da fonti interne. La voce non era altro che una diceria. Del resto, come i nostri contatti tengono a sottolineare, l’ultima stagione è stata foriera di ottimi ascolti (come si evinceva, oltreché dai dati nudi e crudi), dall’apprezzamento espresso dal direttore Donelli per Paola Perego (nell’immagine) e la sua squadra.

Non si trattava dunque di una notizia, e bene abbiamo fatto a mantenere il punto interrogativo nel titolo. La cancellazione di Buona Domenica dai palinsesti era una mera illazione. La domenica di Canale 5 continuerà a far concorrenza alla domenica di RaiUno con la stessa formula.