Home Notizie Buona Domenica addio?

Buona Domenica addio?

Buona Domenica (nell’immagine, il cast a inizio stagione) è finita. Per questa stagione. E per le prossime?Bastasse la segnalazione anonima giunta nel pomeriggio a TvBlog, si potrebbe annunciare senza il punto interrogativo nel titolo. Certo è che la stessa segnalazione anonima è giunta anche a Dagospia. Una riga, così, come se niente fosse. Buona Domenica

17 Maggio 2007 18:52

Cast Buona Domenica Buona Domenica (nell’immagine, il cast a inizio stagione) è finita. Per questa stagione. E per le prossime?

Bastasse la segnalazione anonima giunta nel pomeriggio a TvBlog, si potrebbe annunciare senza il punto interrogativo nel titolo. Certo è che la stessa segnalazione anonima è giunta anche a Dagospia. Una riga, così, come se niente fosse. Buona Domenica è scomparsa dal palinsesto Mediaset del 2007/08.

Deontologicamente parlando, la doppia segnalazione anonima non trasforma la cosa in una notizia. E quindi il punto interrogativo rimane, ben evidente, per evidenziare il fatto che non ci sono certezze in merito. Eppure, la soffiata merita un minimo d’attenzione. Perché il programma è stato criticato da più parti, ad esempio. Perché ci sono appena stati i ringraziamenti di Donelli a Paola Perego, che però non parlano in alcun modo di edizioni future, ad esempio. Eccoli qui:

Paola Perego ha portato a compimento, con risultati di share eccellenti che vanno al di là degli obiettivi di rete, l’edizione 2006-2007 di Buona Domenica.
E’ stata brava a guidare un programma completamente rivoluzionato, con spazi innovativi per il pomeriggio domenicale come Parlano loro. E’ stata brava a gestire i momenti difficili, che sono inevitabili in una trasmissione in diretta così lunga e complessa e articolata su così tante puntate.
E’ stata brava, infine, a fare tutto ciò con un cast che era alla sua prima esperienza di contenitore domenicale. Noi di Canale 5 la ringraziamo di cuore; e ringraziamo con lei tutto il suo gruppo di lavoro.

Sappiamo che la redazione di Buona Domenica ci leggeva. Se qualcuno volesse dire la sua in merito, ovviamente, le porte sono aperte come al solito.
Anche ai commenti dei lettori non addetti, ovviamente.