Domenica Live, la foto di Barbara d’Urso con Mara Venier : “Stima e affetto”

La foto di Barbara d’Urso con Mara Venier per il ritorno di Domenica Live contro Domenica In: non c’è alcuna rivalità tra le due conduttrici

Nelle scorse ore, Barbara d’Urso, sul proprio account Instgram, ha pubblicato uno scatto in compagnia di Mara Venier. A partire dal 4 aprile 2021, la conduttrice di Canale 5 occuperà, nuovamente, l’intero pomeriggio, della rete ammiraglia Mediaset, con ‘Domenica Live’, scontrandosi, di fatto, con la corazzata di ‘Domenica In’ in onda su Rai1.

Dopo la fine dell’ultimo ciclo di ‘Live non è la d’Urso’, la presentatrice di ‘Pomeriggio 5’, al weekend, dopo pranzo, terrà compagnia ai fedelissimi spettatori, con un contenitore che spazierà dall’intrattenimento all’informazione, passando per l’attualità, le interviste dei protagonisti, le inchieste esclusive.

Io e Mara… È stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene… Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire e nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono love you @mara_venier

Il post, qualche ora fa, è stato condiviso, sui social, dalla stessa Venier.

Solo poche settimane fa, la d’Urso aveva invitato l’amica e collega a farsi fare una d’Urso intervista. La Venier ha, spesso, ospitato il suo imitatore, Vincenzo De Lucia, artefice di una esilarante parodia.

L’ultimo confronto, sul piccolo schermo, tra le due signore della tv risale al 2018 (tra il 16 settembre ed il 9 dicembre).

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Barbara D'Urso

Tutto su Barbara D'Urso →