Home Mediaset Infinity The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries su Mya: Klaus arriva a New Orleans

The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries su Mya: Klaus arriva a New Orleans

Su Mya di Mediaset Premium The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries con protagonisti i vampiri Originali, tra cui Klaus, che arriva a New Orleans per combattere contro il vampiro Marcel, che ha preso il controllo della città

pubblicato 9 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:30

I vampiri Originali cambiano città per affrontare un’avventura tutta loro: “The Originals”, la serie tv in onda da questa sera alle 21:15 su Mya di Mediaset Premium, è lo spin-off di “The Vampire Diaries” che racconta la storia dei vampiri Originali Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt), che da Mystic Falls si spostano a New Orleans, città che contribuirono a fondare.

Creato da Julie Plec (già dietro la serie originale), “The Originals” parte da dove era partito il backdoor pilot raccontato nel ventesimo episodio della quarta stagione di “The Vampire Diaries”, dal titolo “Conseguenze”, ma attraverso il punto di vista di Elijah.

Klaus si reca a New Orleans, da cui dovette scappare per colpa del padre che gli stava dando la caccia. Il quartiere francese della città, però, è ormai sotto il controllo di Marcel Gerard (Charles Michael Davis), vampiro che Klaus prese sotto la sua protezione anni prima e che ora si proclama leader della città, controllando tutti i demoni che si trovano in zona ed impedendo anche alle streghe del quartiere di poter effettuare incantesimi.

La giovane strega Sophie Deveraux (Daniella Pineda), così, propone a Klaus un patto: lui le aiuterà a liberarsi di Marcel, e loro proteggeranno Hayley (Phoebe Tonkin), che aspetta un figlio dal vampiro. Il nascituro potrebbe rappresentare una nuova fase nella lotta tra vampiri e licantropi, ma Klaus non è interessato. Sarà Elijah a convincere Klaus a restare in città, mentre Rebekah, riluttante all’idea di trasferirsi, arriverà in seguito, dopo alcune vicende che la coinvolgeranno. Klaus, però, è mosso dal desiderio di riprendersi il controllo di New Orleans e sconfiggere Marcel, il quale a sua volta sfrutta la forza della strega Davina Claire (Danielle Campbell). Il vampiro inizia così la sua lotta, con l’aiuto della cameriera Camille O’Connell (Leah Pipes) e l’intenzione di usare tutte le armi a sua disposizione.

“The Originals” sfrutta la mitologia di “The Vampire Diaries” ed alcuni tra i personaggi più apprezzati dal pubblico del mistery drama di The Cw, raccontando una storia di fedeltà ed amore in un contesto sovrannaturale ricco di azione e colpi di scena. Come nella serie originale, i protagonisti, belli ma con tanti ostacoli da affrontare, si ritrovano in situazioni in cui il loro onore viene messo alla prova, tra incantesimi e battaglie che rendono “The Originals” una serie molto dark e, per questo, apprezzata dai giovani.

In America, “The Originals” è riuscito a tenere incollato davanti al piccolo schermo buona parte del pubblico di “The Vampire Diaries” (con cui ci sarà un cross-over, come confermato da Michael Trevino, interprete di Tyler), con ascolti quasi sempre superiori ai due milioni di telespettatori, tenendo testa anche alla serie concorrente della Abc Family “Pretty Little Liars”, in onda nella seconda parte della stagione nello stesso slot di “The Originals” del martedì sera. Una sfida tra i due show che ha visto un’ “incursione” di “The Originals” durante gli spot di “Pretty Little Liars” per promuovere la nuova serie, con l’intento di farsi conoscere dallo stesso pubblico giovane che potrebbe seguire entrambi i telefilm: una mossa che solo Klaus avrebbe potuto pensare.


The Originals

The Originals
The Originals
The Originals
The Originals
The Originals
The Originals
The Originals
The Originals
The Originals
The Originals

Mediaset Infinity