Alessia Marcuzzi: “pronta per il GF8”

Del ritorno de Il Giudice Mastrangelo, la fiction in 4 puntate con Diego Abatantuono che ritorna stasera alle 21.10 su Canale 5 vi abbiamo già parlato, così come vi abbiamo raccontato dell’ingresso “eccellente” di Alessia Marcuzzi nel cast nei panni del “terzo incomodo” nella storia d’amore fra il protagonista e Federica Denza, il personaggio interpretato

di

Alessia MarcuzziDel ritorno de Il Giudice Mastrangelo, la fiction in 4 puntate con Diego Abatantuono che ritorna stasera alle 21.10 su Canale 5 vi abbiamo già parlato, così come vi abbiamo raccontato dell’ingresso “eccellente” di Alessia Marcuzzi nel cast nei panni del “terzo incomodo” nella storia d’amore fra il protagonista e Federica Denza, il personaggio interpretato da Amanda Sandrelli.

In occasione di questo suo esordio nella fiction la Marcuzzi ha rilasciato un’interessante intervista a Repubblica nella quale confessa il suo rapporto d’amore incondizionato per quello che ormai è diventata in parte una “sua” creatura, il Grande Fratello.

Dopo aver ammesso di essersi chiesta il perchè venga scelta sempre per ruoli “seriosi” come quello del militare dell’Arma e ora del Pubblico Ministero (l’interrogativo attanaglia anche me) Alessia ha confessato la grande tensione per la sua prima esperienza alla guida del Reality show per eccellenza, tensione che è completamente sparita quest’anno nella settima edizione, almeno per lei “divertimento puro“. Nell’intervista difende il Grande Fratello anche dall’accusa di perdere colpi dal punto di vista “dell’interesse del pubblico” e vanta come un merito (?) l’aver battuto il “colosso della RaiUn Medico in Famiglia.

Tutto talmente bello che, nostante dichiari che posta di fronte all’alternativa secca di dover scegliere fra la conduzione e la recitazione sceglierebbe a malincuore di continuare la sua carriera di attrice, se le chiedessero di condurre anche l’ottavo Grande Fratello accetterebbe “di corsa”. Con questa siamo almeno alla seconda “auto-conferma” per il prossimo anno, chissà se dalle parti di Cologno sono della stessa idea.

Sparite dunque anche le perplessità espresse a Febbraio sull’eccessiva pruriginosità e sull’ossessione per il sesso dei concorrenti del Grande Fratello.

Dopo il salto, tanto per gradire, la nostra gallery fotografica di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi, dal Grande Fratello al Giudice Mastrangelo 2

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →