Home Grande Fratello Grande Fratello 7 e il sesso: la Marcuzzi se ne accorge

Grande Fratello 7 e il sesso: la Marcuzzi se ne accorge

Si sfoga, Alessia Marcuzzi, a proposito delle concorrenti del suo nuovo Grande Fratello.i concorrenti sembrano entrati “soprattutto per fare sesso. Questa (e altre, le esternazioni che si leggeranno domani in edicola sul settimanale Chi. La conduttrice – che, contestualmente, si candida già per la conduzione del Grande Fratello 8 (il che vuol dire che secondo

13 Febbraio 2007 16:56

Alessia Marcuzzi Si sfoga, Alessia Marcuzzi, a proposito delle concorrenti del suo nuovo Grande Fratello.

i concorrenti sembrano entrati “soprattutto per fare sesso.

Questa (e altre, le esternazioni che si leggeranno domani in edicola sul settimanale Chi.

La conduttrice – che, contestualmente, si candida già per la conduzione del Grande Fratello 8 (il che vuol dire che secondo lei, come secondo molti, non ci saranno ripensamenti sul format che, nonostante gli ascolti molto più bassi rispetto alla precedente stagione, è comunque in media con le previsioni di ascolto per la rete) – lamenta questa particolare tendenza delle concorrenti a girare in perizoma per la casa e a voler per forza lasciare il segno con un amplesso televisivamente documentato.
Ci sembra cadere un po’ dalle nuvole, la conduttrice, che si accorge di un’evidenza, di un dato di fatto che non ha mai lasciato adito a dubbi. Se permettete, fin dalle scelte del casting.

Alessia MarcuzziGrande Fratello