Home Festival di Sanremo Sanremo 2014: gemelle Kessler e Piero Angela tra gli ospiti?

Sanremo 2014: gemelle Kessler e Piero Angela tra gli ospiti?

Fabio Fazio avrebbe invitato anche il Mago Silvan con figlio al seguito

pubblicato 4 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:40

Andiamo con ordine e ricapitoliamo. Le certezze, per quanto riguarda gli ospiti, sono: l’attrice Laetitia Casta (nella prima puntata), il cantautore italiano Gino Paoli (con Danilo Rea sul palco dell’Ariston venerdì 21), l’artista belga Stromae (nella serata finale) e la nostra Raffaella Carrà.

Veniamo ora alle ultime indiscrezioni. Un commentatore di TvBlog, giovanni-aka-twen_angst, ieri ci ha fatto sapere che “ci saranno le Kessler, lo hanno annunciato in un talk show tedesco”. Insieme ad Alice ed Ellen Kessler sul palco dell’Ariston potrebbe salire anche Piero Angela, almeno stando alle indiscrezioni raccolte da TvZoom.

A quanto pare, dunque, Fabio Fazio ha pensato a questi indimenticabili personaggi per celebrare i 60 anni della tv, ai cui festeggiamenti parteciperà appunto la stessa giudice di The Voice of Italy.

Non è finita, perché, sempre secondo indiscrezioni, il conduttore avrebbe invitato anche il mago Silvan, che recentemente abbiamo visto a Le Invasioni barbariche. Aldo Savoldello, questo il suo nome all’anagrafe, pare sia stato convocato insieme al figlio Ivan.

Ancor meno certezze si hanno sui nomi dei campioni dello sport che non mancheranno all’appuntamento sanremese (l’anno scorso ci fu il rugbista Martin Castrogiovanni). Non dovrebbero esserci calciatori, ma potrebbero arrivare il pugile Clemente Russo e la campionessa di tuffi Tania Cagnotto, entrambi con esperienze televisive alle spalle.
Mancano all’appello i comici. Perché, sebbene le risate saranno garantite da Luciana Littizzetto, è assai probabile che Fazio stia cercando di portare sul palco dell’Ariston, almeno un personaggio capace di richiamare il pubblico generalista. Il nome che qualche tempo fa si fece era quello di Enrico Brignano, di cui ad oggi non si hanno notizie più aggiornate.

Festival di Sanremo