Home Notizie Sky Calcio Sho…ck: una giornalista fuori di testa

Sky Calcio Sho…ck: una giornalista fuori di testa

E’ finalmente disponibile su Youtube il video più esilarante della settimana, che ha riportato la Gialappa’s al suo primo amore: la satira calcistico-televisiva. In un innocuo collegamento con Sky Calcio Show, per commentare lo scudetto interista, interviene una giornalista di nome Silvia Vallini che è un autentico fiume in piena. Niente e nessuno riescono a

27 Aprile 2007 13:48

silvia vallini sky calcio show gialappa E’ finalmente disponibile su Youtube il video più esilarante della settimana, che ha riportato la Gialappa’s al suo primo amore: la satira calcistico-televisiva.
In un innocuo collegamento con Sky Calcio Show, per commentare lo scudetto interista, interviene una giornalista di nome Silvia Vallini che è un autentico fiume in piena.
Niente e nessuno riescono a fermarla e, al primo tentativo dallo studio di chiudere lo sfiancante collegamento, la risposta non è delle più garbate (con inevitabile sconcerto del conduttore). Il divertimento continua con il fuori-onda dello sfogo successivo, non trasmesso su Sky e pubblicato in esclusiva su Youtube.
Vedere per ridere…