Home Italia 1 Prison Break e la terza stagione

Prison Break e la terza stagione

Quante volte avete desiderato che la vostra serie tv preferita non finisse mai? E che avreste voluto chiedere alla produzione di continuare con almeno un’altra stagione? Il 3 marzo è partita ufficialmente una petizione per la terza serie di Prison Break. Come avevamo già scritto lo stesso Paul Scheuring il creatore del prisonal ha parlato

5 Marzo 2007 15:40

Quante volte avete desiderato che la vostra serie tv preferita non finisse mai? E che avreste voluto chiedere alla produzione di continuare con almeno un’altra stagione? Il 3 marzo è partita ufficialmente una petizione per la terza serie di Prison Break. Come avevamo già scritto lo stesso Paul Scheuring il creatore del prisonal ha parlato di un’ipotetica continuazione della serie e come ci ha spiegato Malaparte l’arte del cliffhanger e i numerosi intrecci narrativi permettono a questa serie di continuare ancora per molto.
Le cose interessanti, a riguardo, sono che il tutto avvenga all’interno del myspace ufficiale della serie tv (il che la dice lunga sul marketing televisivo statunitense) e che ormai ogni personaggio ha un proprio myspace aperto dagli spettatori che si sono immedesimati nei loro protagonisti preferiti: il cattivo T-Bag, la dolce dottoressa Sara Tancredi, l’agente Paul Kellerman,
il mafioso John Abruzzi, per non parlare dei numerosi myspace che hanno Michael Scofield e suo fratello Lincoln Burrows.
Naturalmente ne nasce un gioco interessante dato che nei commenti tra di loro i fan-personaggi vivono come se fossero veramente all’interno di Prison Break.
In rete è successo che il capitano Bellick prometesse vendetta ai fuggitivi e che T-Bag si desse appuntamento con Abruzzi. Naturalmente chi vuole può chiedere ai fuggitivi di non terminare mai la fuga così da non far terminare la serie!

Italia 1