Home Ballando con le Stelle, Anna Oxa infortunata: “Non ballerò nemmeno sabato prossimo”

Ballando con le Stelle, Anna Oxa infortunata: “Non ballerò nemmeno sabato prossimo”

Ballando con le Stelle: Anna Oxa non rientra in gara e non ballerà nemmeno in finale per via dell’infortunio al ginocchio.

di grazias
pubblicato 1 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:15

La semifinale di Ballando con le Stelle ha messo la parola fine al percorso di Gigi Mastrangelo nello show ma anche a quello, ben più chiacchierato, di Anna Oxa. A metà puntata, la conduttrice Milly Carlucci è tornata a parlare della “mozione Giletti”. Il presentatore dell’Arena, durante la diretta di sette giorni fa, aveva chiesto a presentatrice ed autori di Ballando di far rientrare in gara la Oxa, lasciandole così la possibilità di essere comunque televotata dal pubblico, nonostante l’impossibilità di ballare per via dell’infortunio. Oggi è arrivata la risposta definitiva a tale singolare richiesta.

Fortunatamente ha prevalso il buon senso e così, la Carlucci ha tenuto a precisare che la “mozione Giletti” dovesse essere respinta per una semplice ragione: Anna Oxa non può ballare a causa del brutto infortunio al ginocchio che l’ha colpita durante un’esibizione e, visto che il programma si chiama, guarda caso, Ballando con le Stelle, la sua partecipazione “da ferma” sarebbe stata impossibile. Ovviamente anche la cantante ha voluto dire la sua. E so che non vedete l’ora di saperla, in caso ve la foste persa:

Quanto accaduto è un precedente dove non si può dire che l’arte non sia nel cuore degli italiani, è un momento molto buio e senza l’arte i momenti bui sono ancora più difficili.

Milly, dopo aver tirato una frecciatina alle “polemiche false ed esagerate” nate sul web in merito alla veridicità dell’infortunio in diretta della cantante ha quindi chiesto alla Oxa quando la potremo vedere di nuovo in scena:

Ci sono i teatri dove sarò in tour e ci sono anche tanti altri progetti che mi aspettano in futuro. Io non ballerò e non canterò nemmeno il prossimo sabato. Lo comunico così non diamo adito a chiacchiericci non corretti.

E insomma, checché se ne dica, l’unica certezza è che la Oxa, per questa edizione di Ballando con le Stelle, ce la siamo giocati. Dispiace?

Milly CarlucciRai 1