MasterChef Italia 3 su SkyUno dal 19 dicembre 2013: si riparte dai casting

Partito il conto alla rovescia per la terza edizione di MasterChef Italia 3, al via giovedì 19 dicembre su SkyUno: un debutto ‘natalizio’ che ‘viola’ le ‘regole’ della garanzia generalista. Ma Sky può permetterselo e pensare ai suoi abbonati, rilassati sul divano prima e dopo Natale.

MasterChef 3 Italia, foto dalle selezioni

MasterChef 3 Italia, foto dalle selezioniMasterChef 3 Italia, foto dalle selezioniMasterChef 3 Italia, foto dalle selezioniMasterChef 3 Italia, foto dalle selezioniMasterChef 3 Italia, foto dalle selezioniMasterChef 3 Italia, foto dalle selezioniMasterChef 3 Italia, foto dalle selezioniMasterChef 3 Italia, foto dalle selezioniMasterChef 3 Italia, foto dalle selezioniMasterChef 3 Italia, foto dalle selezioniMasterChef 3 Italia, foto dalle selezioniMasterChef 3 Italia, foto dalle selezioni

Manca meno di un mese al debutto della terza stagione di MasterChef Italia, che riparte su SkyUno giovedì 19 dicembre alle 21.10. Un ‘regalo’ di Natale per gli appassionati del talent culinario più amato al mondo di cui adesso SkyUno sta trasmettendo in prima tv la quarta edizione made in USA e Cielo la terza giusto per scaldare gli abbonati in vista della nuova edizione italiana.

Inutile dire che ai fornelli ritroveremo Carlo Cracco, Bruno Barbieri (da marzo anche a Junior Masterchef) e Joe ‘mi diludi’ Bastianich, che continua a dividersi tra Los Angeles e Milano. Già quest’estate abbiamo pizzicato i tre giudici in un paio di esterne, a Napoli e a Comacchio, alle prese con le squadre Rosse e Blu e con, rispettivamente, i lussuriosi fritti partenopei e le tipiche anguille del ferrarese. Di alcuni dei concorrenti sono stati ‘rubati’ i volti, ma ovviamente mancano ancora i nomi, blindati in attesa dell’avvio della terza stagione

Per adesso sul sito del programma le gallery immortalano alcuni dei tanti aspiranti chef che hanno partecipato alle selezioni di Milano e di Roma e va detto che i piatti presentati ai casting sono di gran lunga più belli e interessanti di quelli che si vedono in una puntata di MasterChef Usa – e non infieriamo su The Chef, eh.

Si sa, il casting è il momento cruciale per il talent, al di là delle capacità culinarie, purtroppo: dopo un vincitore simpatico, geniale e amato come Spyros e una decisamente meno empatica come l’avvocato Tiziana (il suo #oilgate turba ancora i sonni i molti telespettatori), ci aspettiamo un altro chef che riempia la scena con i suoi piatti e non con le sue polemiche.

Ma torniamo alla terza stagione di MasterChef. Per ora dobbiamo accontentarci di qualche foto: occhi aperti invece giovedì 19 dicembre per la prima puntata live di MasterChef Italia 3, su SkyUno alle 21.10 e in diretta su TvBlog.

 

Foto | Bianca Buoncristiani e Brando Giannoni dal sito ufficiale di MasterChef Italia

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Now tv

Tutto su Now tv →