Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2013: Ballerini per una notte Roberto Cammarelle e Clemente Russo (Anteprima TvBlog)

Ballando con le stelle 2013: Ballerini per una notte Roberto Cammarelle e Clemente Russo (Anteprima TvBlog)

In arrivo due nuovi ballerini per una notte per la puntata di sabato di Ballando con le stelle.

di Hit
pubblicato 22 Novembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:57

Continua la presenza di sportivi nello spettacolo di varietà del sabato sera della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Ballando con le stelle. Anche per la puntata di domani, in arrivo all’auditorium del foro italico in Roma due rappresentati del mondo dello sport e precisamente ci saranno due pugili.

Parliamo di Roberto Cammarelle, campione del mondo dei pesi supermassimi dilettanti nel 2007 e nel 2009, oltre ad essere stato medaglia d’oro ai Giochi olimpici di Pechino 2008, che dovrà gareggiare contro il collega di disciplina sportiva Clemente Russo, campione del mondo dei dilettanti a Chicago 2007 e Almaty 2013 e vice campione olimpico a Pechino 2008 e Londra 2012, quest’ultimo già abituato ai riflettori della televisione.

Insomma una gara a chi incanterà meglio la giuria dello show del sabato sera di Rai1, reduce da una nuova settimana turbolenta, dopo le polemiche seguite alla vicenda dell’infortunio alla concorrente di questa edizione del programma targato Ballandi, ovvero Anna Oxa. Una settimana che ha visto protagonista di una gaffe, se così vogliamo chiamarla, Gigi Mastrangelo e di cui ci siamo occupati diffusamente.

Nella puntata del prossimo sabato, oltre all’inedita sfida fra Cammarelle e Russo, proseguirà la gara fra le coppie rimaste in gara in questa edizione di Ballando con le stelle, oltre ai ripescaggi, che potrebbe vedere protagonista anche Anna Oxa, o quantomeno la sua voglia di tornare a ballare, dopo quell’infortunio di cui tanto si è parlato e scritto.

Appuntamento come sempre su Rai1 domani per una nuova puntata di Ballando con le stelle.

Ballando con le StelleMilly Carlucci