Home Simona Ventura Mara Venier… non c’è pericolo di finire On The Road

Mara Venier… non c’è pericolo di finire On The Road

Dopo l’inevitabile addio a Domenica In e le agognate nozze con Nicola Carraro, editore e produttore illustre, Mara Venier si sta godendo il suo periodo sabbatico. Eppure, meditando il suo ritorno sulle scene, non rinuncia all’idea del famoso programma On The Road con Simona Ventura. Stando all’ultima intervista rilasciata a Diva e Donna, Mara in

9 Febbraio 2007 21:43

mara  venier on the road  ventura Dopo l’inevitabile addio a Domenica In e le agognate nozze con Nicola Carraro, editore e produttore illustre, Mara Venier si sta godendo il suo periodo sabbatico. Eppure, meditando il suo ritorno sulle scene, non rinuncia all’idea del famoso programma On The Road con Simona Ventura. Stando all’ultima intervista rilasciata a Diva e Donna, Mara in questo progetto ci crede ancora, forse più di tutti. Velleità che, a quanto pare, rimane solo a lei, visto che SuperSimo, alle prese con il grande salto, non sembra molto propensa all’idea di mollare tutto per l’ennesimo reality e in più nelle vesti di concorrente itinerante:

“Con Simona ci siamo incontrate qualche domenica fa e siamo decise a realizzarlo. Resta, però, da stabilire, il quando e il come; restano da mettere a punto parecchie cose. C’è l’idea e c’è la nostra voglia di tentare questa specie di avventura. Non so bene quale potrebbe essere il titolo, forse On The Road. Prendendo ispirazione dal film, il famoso Thelma e Louse, vorremmo compiere una sorta di viaggio alla scoperta dell’America”.

La conduttrice dichiara in seguito che il suo colloquio con Del Noce non è andato benissimo, visto che le aveva già proposto una trasmissione, da lei non ritenuta nelle proprie corde e dunque rifiutata. Dunque, pare piuttosto critica e guardinga sul suo futuro professionale:

“Di offerte me ne arrivano da ogni parte. Riapparirò in tv solo se mi capiterà un progetto divertente. La gente mi ferma per strada e mi dimostra un grande affetto, mi dice che mi rimpiange a Domenica in. Vuol dire che sono nel loro cuore: torno solo se ho la certezza di non deludere”.

Di certo non la tenta l’idea di darsi alla produzione, a differenza del suo neo-marito che ha appena ripreso l’attività, acquistando i diritti del libro La ballata delle prugne secche di Pulsatilla per ricavarne una pellicola. Mara dice di essere stata autrice dei suoi programmi e che, di conseguenza, fare la produttrice la intrigherebbe. D’altro canto si chiede chi glielo fa fare, visto che preferisce poter decidere di ogni suo momento e godersi i soldi guadagnati dopo anni di televisione.
Certo, per chi se lo può permettere…

Simona Ventura