I consigli di TvBlog
Home La Pupa e Il Secchione Panicucci farà La pupa e il secchione 2 (dopo la gravidanza)

Panicucci farà La pupa e il secchione 2 (dopo la gravidanza)

Nel mondo dello spettacolo anche la gravidanza va messa in agenda. Se non ti chiami Ilary Blasi, infatti, le cui quotazioni salgono proprio per l’attesa di un pupone, un pancione al momento sbagliato potrebbe essere professionalmente fatale. Ha calcolato tutto nei tempi, invece, quella furbetta di Federica Panicucci, che ha ufficializzato a Buona Domenica di

4 Febbraio 2007 17:55

federica panicucci pupa secchione 2 Nel mondo dello spettacolo anche la gravidanza va messa in agenda. Se non ti chiami Ilary Blasi, infatti, le cui quotazioni salgono proprio per l’attesa di un pupone, un pancione al momento sbagliato potrebbe essere professionalmente fatale.
Ha calcolato tutto nei tempi, invece, quella furbetta di Federica Panicucci, che ha ufficializzato a Buona Domenica di essere incinta (come ipotizzato sui rotocalchi per via di una linea più morbida del solito).
La conduttrice partorirà in estate, appena in tempo per una nuova edizione de La pupa e il secchione a cui non intende rinunciare.
D’altronde, un’ex starlette in rovina miracolata da un programma di successo in prima serata non poteva che tenerselo stretto.
Anche se in fondo Federica ci ha dato le sue soddisfazioni (a testimoniarlo quest’indimenticabile filmato), io al posto suo resterei in guardia.
Paola Perego e Alessandro Cecchi Paone che giocano allo Zucca Quiz coi politici ignoranti, recitando la parte della pupa sulla scrivania e del secchione alla cattedra, non me la contano giusta…
Che stiano già entrando nella parte per un eventuale cambio di conduzione (e di rete)?

Federica Panicucci immersa nella schiuma della vasca da bagno