I consigli di TvBlog
Home Notizie Zelig One, Elisabetta Canalis nel cast con Katia Follesa e Davide Paniate

Zelig One, Elisabetta Canalis nel cast con Katia Follesa e Davide Paniate

A TvBlog qualche settimana fa la Canalis aveva confidato di voler condurre un programma con i comici. Accontentata.

pubblicato 30 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:35

UPDATE – L’indiscrezione di Chi è stata confermata ufficialmente. Elisabetta Canalis farà parte del cast di Zelig One. Insieme all’ex velina di Striscia la notizia, ci saranno i conduttori Katia Follesa e Davide Paniate. Il programma andrà in onda a partire dal 16 dicembre su Italia 1 in prima serata.

Zelig One, Elisabetta Canalis nel cast con Katia Follesa e Davide Paniate?

È in arrivo la terza incomoda per la coppia che l’anno scorso aveva guidato Zelig Off e che in questa stagione condurrà Zelig One, nuovo show comico di Italia 1, in programma a partire dal 16 dicembre prossimo. Infatti, stando a quanto si legge sul settimanale Chi, insieme a Katia Follesa e Davide Paniate sul palco salirà anche Elisabetta Canalis.
L’ex velina di Striscia la notizia ricoprirà il ruolo di guest star per tutte le 8 puntate annunciate. La prima registrazione di Zelig One dovrebbe avvenire a Milano il 25 novembre prossimo, mentre il ritorno in Italia di Eli, ormai di casa a Los Angeles, è previsto per inizio novembre.
Interessante sarà scoprire come riuscirà l’amalgama tra una coppia di comici già testata e una showgirl certamente ingombrante, quantomeno dal punto di vista mediatico. La Follesa è esplosa al fianco di Valeria Graci, mentre Davide Paniate ha fondato con Federico Basso (che sarà suo autore a Zelig One) e Gianni Cinelli il trio comico dei Boiler.

La mossa di Luca Tiraboschi è sicuramente notevole, visto che la Canalis è considerata un’artista di primo piano e che quindi da alcuni era ritenuta adatta per Zelig vero e proprio. Non a caso a TvBlog recentemente aveva confidato di “voler fare un programma di intrattenimento, magari coi comici”.

A proposito di Zelig, il padre di Zelig One, ricordiamo che per il momento non ci sono notizie certe in merito alla messa in onda della nuova edizione. Restano però le voci, diffuse da TvBlog sin dal 12 agosto scorso, di una possibile conduzione affidata a Virginia Raffaele, magari in coppia con il veterano Claudio Bisio.

In chiusura, per tornare alla Canalis, segnaliamo che le sua ultime apparizioni televisive risalgono a settembre scorso su Rai1, ospite della prima puntata de La vita in diretta, e su Canale 5 in collegamento con Verissimo.