Home Pechino Express Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda alla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona

Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda alla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona

Oltre alla concorrente di Pechino Express saranno ospiti di Tv Talk, Nicola Savino, Lunus, Myrta Merlino, Piero Badaloni, Gianluca Pittavino e Francesca Comencini.

pubblicato 24 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:49

Sabato 26 ottobre su Rai 3 alle 14.55 andrà in onda il quarto appuntamento di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta a rispondere alla domanda di Tvblog sarà La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona: la concorrente della seconda edizione di Pechino Express, parlerà della sua esperienza nel reality game di Rai 2, del suo ritorno alla vita quotidiana e di molto altro ancora.

La prima pagina di Tv Talk sarà dedicata anche questa settimana all’attualità con i principali casi televisivi, in particolare si soffermerà sull’intervista che Fabio Fazio a fatto a Diego Armando Maradona nella puntata domenicale di Che tempo che fa (e sulla conseguente pioggia di polemiche che ci sono state nei giorni successivi), sull’intervista che ha rilasciato Piero Marrazzo al programma di Rai 2 Virus e sul racconto della manifestazione No Tav di sabato scorso. Sarà legato all’attualità anche l’approfondimento internazionale: questa settimana si parlerà dell’insolita campagna politica portata avanti dal candidato sindaco di New York Bill De Blasio.

Sul fronte dell’intrattenimento, oltre allo spazio dedicato a Pechino Express con la presenza in studio della Marchesa, si punteranno i riflettori sul ritorno della Lecciso, sulla reunion russa (non priva di ruggini) di Al Bano e Romina, sulle novità di Quelli che il calcio (ospite in studio Nicola Savino), de Il grande Cocomero (insieme al conduttore del programma di Rai 2 Linus) e della prima puntata Live di X Factor 7 con due interviste esclusive, una a Mika, l’altra a Simona Ventura.

Tra gli ospiti che completano il parterre della puntata di sabato figurano anche il giornalista Piero Badaloni, la conduttrice de L’Aria che tira Myrta Merlino, il rappresentante No TAV Gianluca Pittavino e la regista Francesca Comencini (in veste di osservatrice speciale).

Pechino ExpressTv Talk