Home Love Bugs 3 e Azzardo

Love Bugs 3 e Azzardo

Parte oggi lo zoccolo duro del nuovo access prime time di Italia1. UnaLove Bugs rinnovatissima, che perde il suo Fabio De Luigi – parleremo del suo ritorno con la Gialappa’s – e trova, come annunciato il suo nuovo protagonista maschile in Emilio Solfrizzi. La fanciulla che lo accompagna sarà Giorgia Surina. Non ho mai amato

22 Gennaio 2007 11:18

Giorgia Surina Parte oggi lo zoccolo duro del nuovo access prime time di Italia1. UnaLove Bugs rinnovatissima, che perde il suo Fabio De Luigi – parleremo del suo ritorno con la Gialappa’s – e trova, come annunciato il suo nuovo protagonista maschile in Emilio Solfrizzi. La fanciulla che lo accompagna sarà Giorgia Surina. Non ho mai amato questa “sit com”, né per la scrittura né per la recitazione. Chissà che con un cast completamente rinnovato non riesca a soddisfare anche palati più raffinati.
A seguire, l’Azzardo di Cecchi Paone (per la serie: c’era proprio bisogno di un altro game nell’access prime time, e Paone sembra proprio un volto da game!).
Dopo la scelta di rischiare nella programmazione seriale con un approccio americano al prodotto serial, Italia1 tenta il botto, per proporsi definitivamente come rete generalista un po’ meno targettizzata: lo prova la scelta di un conduttore che non ha esattamente un appeal giovanile e che ammicca a un pubblico da cui Italia1 si è, fino a oggi, tenuta un po’ lontana.
Se questa sia una scelta corretta o meno, lo potranno dire solo gli ascolti e i resoconti di fine stagione. Intanto, non possiamo non rilevare che il tentativo di proporre un palinsesto competitivo nell’arco della giornata è evidente e apprezzabile.

Italia 1