Home Mediaset Infinity Mediaset Premium: le nuove offerte 2012/13, prezzi e pacchetti

Mediaset Premium: le nuove offerte 2012/13, prezzi e pacchetti

Il listino completo dei prezzi dei nuovi abbonamenti a Mediaset Premium per il 2012/2013 aggiornato ad AGOSTO 2012.

pubblicato 2 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:43

Aggiornamento del 4 Febbraio 2013: TUTTE LE INFORMAZIONI CONTENUTE IN QUESTO ARTICOLO SI RIFERISCONO AL LISTINO IN VIGORE NEL 2012 E ORA NON SONO PIU’ SOTTOSCRIVIBILI A QUESTE CONDIZIONI, I NUOVI LISTINI 2013 MEDIASET PREMIUM SONO CONSULTABILI QUI OLTRE CHE SUL SITO UFFICIALE www.mediasetpremium.it.

Aggiornamento del 6 Luglio 2012: Mediaset ha concluso lo scambio con Sky per la Champions League (che sarà inclusa nell’offerta Calcio di seguito indicata) ed ha lasciato l’Europa League anche alla pay tv satellitare. Qui tutti i dettagli dell’accordo e cosa cambia per gli abbonati.

Mediaset Premium ha rilasciato il nuovo listino prezzi con alcune novità rispetto all’offerta 2011. Il listino è stato nettamente semplificato tagliando tutte quelle possibilità low cost che erano state introdotte lo scorso anno per gli abbonamenti. Spariscono i pacchetti “Smart”, “Family” e “Family My Team” mentre tornano in voga i classici Serie & Doc, Calcio, Cinema e l’opzione Bambini. Si tratta ovviamente di “nuovi abbonati”, i vecchi possono rimanere alle condizioni precedenti fino all’eventuale disdetta.

Serie & Doc include i canali: BBC Knowledge, Discovery World, Joi, Mya, Steel e Crime.

Cinema include i canali: Cinema, Cinema HD, Cinema Emotions, Cinema Energy, Cinema Comedy, Studio Universal.

Calcio include: Premium Calcio, Premium Calcio HD con le gare della Serie A in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Bologna, Atalanta e Torino, l’esclusiva assoluta dell’Europa League e del Mondiale per Club. Manca ancora la Champions League, per ora appannaggio di Sky ad eccezione della partita dell’italiana del mercoledì sera che sarà in esclusiva in chiaro di Canale 5. Continuano le voci di un possibile accordo fra le due pay tv per riportare la Champions su entrambe le piattaforme, magari con uno “scambio” che includa l’Europa League, ma al momento non c’è nulla di ufficiale.

Bambini include i canali Disney Channel, Cartoon Network e Disney Junior.

Vediamo ora ai prezzi e alle combinazioni che prevedono tutte l’HD e il servizio Premium Play per la visione in streaming su PC dei contenuti della piattaforma Premium.

Vediamole nel dettaglio:

Prezzi e pacchetti Abbonamenti

Serie & Doc + Cinema: 19 euro al mese in promozione fino a giugno 2013 escluso, poi 24 euro. Compreso il decoder HD.

Serie & Doc + Calcio: 19 euro al mese in promozione fino a giugno 2013 escluso, poi 24 euro. Questa combinazione non prevede il decoder HD ed è attivabile solo attraverso call center e fino al 19 luglio come termine massimo. Per tutte le altre combinazioni il termine per aderire alla promozione è fissato al 24 agosto. Si tratta del pacchetto certamente più richiesto, chiara l’intenzione di scoraggiarne la sottoscrizione. Non compreso il decoder HD.

Serie & Doc + Calcio + Cinema: 29 euro al mese in promozione fino a giugno 2013 escluso, poi 34 euro. Non compreso il decoder HD. Quest’ultimo pacchetto è sottoscrivibile anche al prezzo di 34 euro (da giugno 2013 a 39 euro) con il decoder.

Bambini: 4 euro in più abbinabile a qualsiasi combinazione precedente.

Tutti gli abbonamenti prevedono un contributo iniziale di 59 euro (scontato a 39), le combinazioni che includono anche il decoder HD prevedono anche 20 euro per la spedizione dell’apparecchio via corriere espresso.

Prezzi e pacchetti Ricaricabili

Per quanto riguarda le offerte per le ricaricabili la scelta di Mediaset è quella di continuare a privilegiare gli abbonamenti. Il servizio HD è sempre incluso.

Nel dettaglio: il pacchetto Serie & Doc + Calcio non può essere acquistato, si può scegliere di abbonarsi al solo Calcio ma solo con pagamento unica soluzione e diritti di visione fino al 30 giugno 2013 a 299 euro (25 euro al mese, in sostanza), nessuna altra alternativa.

Serie & Doc + Cinema può essere acquistato con ricaricabile a 25 euro al mese, 99 euro per quattro mesi o 269 euro fino al 30 giugno 2013.

Serie & Doc + Cinema + Calcio a 38 al mese, 149 per quattro mesi o 399 fino al 30 giugno 2013.

Serie & Doc + Cinema + Calcio + Bambini non è possibile sottoscriverlo per un solo mese con ricaricabile ma soltanto per 4 a 159 euro o per un anno a 449 euro.

La singola partita in pay per view costa 9 euro.

Il “lusso” di non dover mandare la raccomandata per la disdetta e di poter sfruttare la comodità delle ricariche comincia a costare parecchio.

Mediaset Infinity