Home X Factor X Factor 2013, vince Mika con le Under donne. Chi va agli Home Visit

X Factor 2013, vince Mika con le Under donne. Chi va agli Home Visit

Mika ha la categoria più forte di X Factor 7, la Ventura la più sfigata

pubblicato 10 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:23

Dada tracta est, come direbbe Simona Ventura (che ha monopolizzato tutta la puntata del Bootcamp con le sue facce schifate, alla faccia di Mika). E il “caso” (?) ha già deciso che sarà Mika a vincere la settima edizione di X Factor Italia, così da rilanciarlo a livello internazionale. Gli è stata, infatti, affidata la categoria più forte di tutte, quella delle Under donne. E’ stato Mr. Simon Cowell a comunicare le assegnazioni in collegamento.

A X Factor 2013 Elio ha gli Over 25, la Ventura (di cui Cowell elogia l’expertise e la bellezza) i Gruppi (“la categoria più sfigata in queste edizioni, tranne la prima”), Morgan (ribattezzato “very very famous”) avrà gli under uomini e Mika le under donne.

X Factor 2013 – Gli Under Uomini

Vanno agli Home Visit con Morgan Andrea Butturini, Lorenzo Iuracà, Andrea D’Alessio, Michele Bravi, Alberto Galuppini e Marco Colonna.

X Factor 2013 – Le Under Donne

Vanno agli Home Visit con Mika Chiara Grispo, Violetta Zironi, Gaia Galizia, Valentina Tioli, Roberta Pompa e Valentina Livi.

X Factor 2013 – I Gruppi Vocali

Vanno agli Home Visit con Simona Ventura gli Ape Escape, gli Extra, le Dynamo, gli Street Clerks, i Free Boys e Mr. Rain e Osso

X Factor 2013 – Gli Over

Vanno agli Home Visit con Elio Sebastiano Di Santo, Valeria Crescenzi, Chiara Gallana, Fabio Santini, Alan Scaffardi e Adriana Salvadori.

Il nuovo meccanismo del bootcamp è apparso troppo farraginoso e poco televisivo. Che senso ha nominare la suggestione del semaforo e poi non farlo vedere? In più si è preferito oscurare i talenti per lasciar spazio ai personaggi (come Galuppini o le Lenorìa, poi eliminate).

X Factor