Home Striscia La Notizia Michelle Hunziker e la figlia Sole Trussardi nuovo ‘tormentone’ di Striscia la Notizia

Michelle Hunziker e la figlia Sole Trussardi nuovo ‘tormentone’ di Striscia la Notizia

Michelle Hunziker è diventata mamma per la seconda volta. A Striscia la Notizia la sostituisce Gerry Scotti, ma la showgirl ha già ‘licenziato’ Scotti e Raffaele: “Lunedì voglio un collegamento con casa di Gerry: voglio vederlo mentre mangia il minestrone”.

pubblicato 11 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:26

Update 11 ottobre 2013: Sole non appare. Neanche stasera Michelle Hunziker ha presentato la figlia appena nata al pubblico tv nell’ormai consueto collegamento con Striscia la Notizia dal la clinica La Madonnina di Milano, ovviamente, dove ieri mattina Michelle Hunziker ha dato alla luce la secondogenita. E dopo il ‘falso allarme di ieri’ questa volta è apparsa Sole

Anche stasera il collegamento ha funto da ‘cliffhanger’, da traino a tutta la puntata: “Tra poco ci collegheremo con Michelle, state lì” è stato il tormentone della serata. Ovviamente la bambina non s’è vista. Uso improprio della piccola? Giusta ‘esclusiva‘ per la ‘famiglia’ di Striscia? ‘Bieco’ strumento acchiappa-audience?

Beh, i social si sono divisi su tale questione. Intanto Sole sta bene, con mamma Michelle, papà Tomaso e la sorella maggiore Aurora e questo è l’importante.

“Sto sempre meglio. Tutto bene. Grazie ancora di tutto. Sole sta meglio… Il primo bagnetto è stata una cosa tenera: Tomaso teneva in braccio Sole e Aurora l’ha lavata. Troppo bello.”

La Raffaele commenta lo splendido stato di salute di Michelle, stasera con coda di cavallo e faccia più rilassata, ma la showgirl confessa:

“Io mi tiro in piedi per il collegamento e poi svengo”

E da donna di tv consapevole di questa eterna telenovela aggiunge:

“Per dare continuità a questi collegamenti, lunedì voglio che Gerry su colleghi da casa sua mentre mangia il minestrine e martedì da casa di Virginia”.

La Hunziker ha già licenziato la nuova coppia. Ed è già pronto un nuovo collegamento per domani.

La saga continua. Neanche fossimo alle prese con Stefano e Belen.

Michelle Hunziker di nuovo mamma, è nata Sole Trussardi: a Striscia le prime immagini

Michelle Hunziker e la figlia Sole Trussardi

Michelle Hunziker e la figlia Sole Trussardi

Michelle Hunziker e la figlia Sole Trussardi Michelle Hunziker e la figlia Sole Trussardi Michelle Hunziker e la figlia Sole Trussardi

21.08 Nuovo collegamento con la clinica La Madonnina ma Michelle è senza Sole:

“Sono andata in nursery, sta dormendo. Il Sole è tramontato…”

scherza Michelle, mentre al suo fianco compare anche Tomaso.

“E’ stato bravissimo. Passava le cose ai medici.  Li ha sostituiti”

dice del compagno la bella Michelle, accarezzandolo.

“Sono al settimo cielo. E sono contentissima di condividerlo con voi perché Striscia è davvero una famiglia e mi fa piacere anche vedere Virginio lì… E’ tutto un happening di vita”

dice Michelle, mentre Gerry inizia a commuoversi. La telenovela Sole continua: domani, forse le prime immagini della piccola in esclusiva per Striscia.

20.52 Altro che parto lampo: Sole ci ha messo 21 ore a nascere. Lo racconta la stessa Michelle in collegamento con Striscia la Notizia. Già sorridente, anche se con la faccia un po’ stancuccia, eh, Michelle dà qualche news sulla difficile nottata trascorsa.

“Sole è nata alle 11.23 dopo 21 ore di travaglio. Ho soffiato un casino…”

dice Michelle a Gerry che le rivolge la domanda che tutta Italia si è posta:

“Ma se fate il maschietto lo chiamate Tramonto? O anche Pomeriggio è carino…”

 

“Certoo!”

risponde Michelle, per nulla permalosa.

Ovviamente tutti vogliono vedere la bambina. Mamma Michelle ci prova:

“Vado a vedere nella nursery: dopo 21 ore di travaglio Sole è un po’ provata. Io sto bene, ma lei è un po’ prvata. No davvero, tutti a dirmi ‘Il secondo figlio vedrai sarà una passeggiata’… Eh”.

 

UPDATE La voglia di veder di nuovo mamma la Hunziker ha ‘spinto’ l’informazione ad anticipare i tempi: Sole Trussardi è nata questa mattina, giovedì 10 ottobre, intorno alle 11.00 con un parto naturale nella clinica La Madonnina di Milano. La piccola pesa 2 chili e 760 grammi e sta bene. La nascita mattutina (in linea con il nome scelto per la piccola, ci sia concesso) soddisfa così anche il desiderio di nonna Ineke, anche lei nata di 10 ottobre: nonna e nipote condivideranno così il compleanno.

Anche mamma Michelle sta bene tanto da voler tornare subito al lavoro, come rivela Antonio Ricci. Stando al patron di Striscia, la Hunziker vorrebbe riprendere il suo posto al bancone già domani, venerdì 11.

“Michelle vuole dimostrare che la maternità non è una malattia. E il suo impegno a Striscia non è pesante: è come lavorare in famiglia e dura un’oretta”

ha detto Ricci questa mattina ai giornalisti. Diciamo che lui la aspetta più probabilmente per lunedì 14, data in cui è previsto l’arrivo di Piero Chiambretti e in cui Virginia Raffaele avrebbe dovuto lasciare la conduzione del tg satirico di Canale 5: il condizionale è d’obbligo, in attesa di conferme. E soprattutto in attesa di un via libero dei medici della clinica milanese de La Madonnina.

Per stasera, intanto, al posto di Michelle ci sarà Gerry Scotti: Virginio e virginia insieme a Striscia almeno fino a lunedì. E poi si vedrà.

Intanto auguri a Mamma MIchelle, a papà Tomaso, alla sorella maggiore Aurora e alla neonata Sole anche dalla famiglia di Striscia:

‘E’ nata una bambina ‘firmata’, Sole Trussardi’

dice Virginia Raffaele aprendo la puntata con Scotti. Piovono battute…

Michelle Hunziker mamma, le prime notizie

Michelle Hunziker è di nuovo mamma: è nata Sole Trussardi, secondogenita della showgirl svizzera e prima figlia di Tomaso, promesso sposo della bionda conduttrice. Una prima conferma arriva da Tgcom: Sole è nata questa sera, 9 ottobre 2013, intorno alle 23.45 nella clinica milanese La Madonnina, dove questo pomeriggio, verso le 17.00, la Hunziker era arrivata con trolley e compagno al seguito alle prime avvisaglie di travaglio.

Michelle ha quindi dovuto lasciare il bancone di Striscia la Notizia a Virginia Raffaele e al Gabibbo, ma ha rassicurato conduttori e pubblico sulle sue condizioni con un videomessaggio trasmesso nel corso della puntata del Tg satirico di Canale 5.

Inutile dire che la scelta del nome ha scatenato i social network: dopo Aurora, la primogenita avuta 17 anni fa da Eros Ramazzotti (in questi giorni in tour in Sudamerica), arriva Sole. E tutti già temono un maschietto dal nome ‘Tramonto’. Beh, in effetti se la scelta venisse confermata all’anagrafe darebbe non pochi grattacapi alla piccola: che le reazioni di Twitter facciano cambiare idea alla coppia di neogenitori, che in estate convolerà a giuste nozze?

Per tutti i dettagli (inclusi tweet vip e commenti velenosi) vi rimandiamo a Gossipblog. Sul fronte più strettamente televisivo, invece, il parto ‘prematuro’ di Michelle ridisegna la conduzione di Striscia: da lunedì la Hunziker avrebbe dovuto affiancare Piero Chiambretti, ma adesso chi siederà accanto a Pierino? Che Virginia Raffaele abbia vinto un ‘bonus maternità’?Michelle Hunziker e la figlia Sole Trussardi

Michelle Hunziker e la figlia Sole Trussardi

Michelle Hunziker e la figlia Sole Trussardi

Michelle Hunziker e la figlia Sole Trussardi

Michelle Hunziker e la figlia Sole Trussardi

Michelle Hunziker e la figlia Sole Trussardi

Michelle Hunziker e la figlia Sole Trussardi

Michelle HunzikerStriscia La Notizia