Striscia la notizia, stasera Gerry Scotti insieme a Virginia Raffaele

Torna a Striscia il conduttore che collabora da anni con Antonio Ricci, anche a Paperissima.

L’impegno annunciato ieri sera da Michelle Hunziker con un videomessaggio trasmesso durante Striscia la notizia la terrà lontana dal piccolo schermo, comprensibilmente, per qualche giorno (a proposito, tanti auguri, perché poco fa è nata Sole – o forse si chiama Maia?). Così, Antonio Ricci corre ai ripari e dopo aver affiancato a Virginia Raffaele nella puntata di ieri il Gabibbo, stasera si affida a Gerry Scotti. L’annuncio della sostituzione della showgirl svizzera con uno dei volti di punta di Canale 5 è arrivato dallo stesso conduttore tramite Twitter pochi minuti fa.

Per Scotti si tratta un ritorno dietro il bancone di Striscia che ha già condotto nel 1997 in coppia con Franco Oppini, nel 1999 con Gene Gnocchi (all’esordio ruppe il bancone dopo esserci saltato su come era solita fare il più longilineo Ezio Greggio) e nel 2005 (per una sola puntata) insieme a Mike Bongiorno. Inoltre zio Gerry è stato al timone del tg satirico di Canale 5 anche nel 2006 al fianco proprio del veterano Greggio.

La collaborazione di Scotti con Ricci si è estesa anche ad altri programmi, come per esempio Paperissima, dove fa coppia appunto con la Hunziker. L’inizio di stagione di Gerry non è propriamente definibile come low profile, vista la sovraesposizione a cui è andato incontro. Infatti Scotti conduce Io Canto ogni domenica sera (in crisi di ascolti), è giudice di Italia’s got talent (confermatosi successo) il sabato e ora aggiunge l’impegno nell’access prime time, in attesa di tornare con The Money Drop nel preserale.

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →