Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2013, tutte le coppie in gara

Ballando con le stelle 2013, tutte le coppie in gara

Quale sarà la coppia più affiatata?

pubblicato 3 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:41

Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci e in partenza sabato 5 ottobre in prima serata su Rai1. Dopo avervi proposto il resoconto dettagliato della conferenza stampa di presentazione del programma l’intervista a Massimo Boldi, oggi scopriamo quali sono le coppie che si daranno battaglia a suon di musica e di passi di danza.
Le coppie, formate da vip e da professionista, sono tredici: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Anna Oxa e Samuel Peron, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts.


Ballando con le stelle 2013, le coppie in gara

Ballando con le stelle 2013, le coppie in gara
Ballando con le stelle 2013, le coppie in gara
Ballando con le stelle 2013, le coppie in gara
Ballando con le stelle 2013, le coppie in gara
Ballando con le stelle 2013, le coppie in gara
Ballando con le stelle 2013, le coppie in gara
Ballando con le stelle 2013, le coppie in gara
Ballando con le stelle 2013, le coppie in gara
Ballando con le stelle 2013, le coppie in gara
Ballando con le stelle 2013, le coppie in gara
Ballando con le stelle 2013, le coppie in gara
Ballando con le stelle 2013, le coppie in gara
Ballando con le stelle 2013, le coppie in gara

Ballando con le stelle 2013 | Massimo Boldi e Elena Coniglio

È una delle coppie più attese, quella formata dal comico e produttore cinematografico nato a Luino, in provincia di Varese e dalla bella danzatrice mora al debutto a Ballando con le stelle. Nonostante la non giovanissima età e la mai praticata attività sportiva, Boldi riuscirà a tenere bene il palco?

Ballando con le stelle 2013 | Anna Oxa e Samuel Peron


La cantante pugliese torna in tv nella veste inedita di ballerina. Al suo fianco il vicentino Peron, che ha già vinto la quarta edizione del programma con Maria Elena Vandone.

Ballando con le stelle 2013 | Roberto Farnesi e Samanta Togni


L’attore, in queste settimane in onda su Canale 5 con Le tre rose di Eva 2, si propone su Rai1 come ballerino al fianco della ternana che ha iniziato la sua carriera negli Stati Uniti. La Carlucci ha svelato che per molti anni ha proposto a Farnesi la partecipazione al programma.

Ballando con le stelle 2013 | Lorenzo Flaherty e Natalia Titova


L’attore romano è stato ‘costretto’ a dire sì a Milly dalla moglie e dalla suocera, grandi fan della trasmissione. Al suo fianco c’è una colonna portante di Ballando, compagna di Massimiliano Rosolino. La Titova nel 2009 è arrivata al primo posto in coppia con Emanuele Filiberto.

Ballando con le stelle 2013 | Jesus Luz e Agnese Junkure


Conosciuto soprattutto per essere stato fidanzato con Madonna, il modello brasiliano faticherà sicuramente dal punto di vista dialettico, visto che non parla bene l’italiano. Al suo fianco l’insegnante originaria della Lettonia, classe 1987.

Ballando con le stelle 2013 | Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira


Il pallavolista pugliese debutta in televisione facendosi accompagnare in pista da ballo da colei che in passato ha danzato con Maurizio Aiello, Ronn Moss e Marco Delvecchio, che ne è diventato suo compagno di vita. L’altezza di Mastrangelo rappresenta un punto di forza o di debolezza?

Ballando con le stelle 2013 | Federico Costantini e Vera Bondareva


È tra i meno noti tra i vip, ma Costantini, figlio d’arte (il padre è il regista Daniele, la madre è la costumista Agata Cannizzaro), potrebbe rappresentare la sorpresa di questa edizione, un po’ come successe con Andrés Gil. Federico sarà accompagnato dalla russa classe 1993 che vive in provincia di Venezia e che debutta a Ballando.

Ballando con le stelle 2013 | Amaurys Perez e Veera Kinnunen


L’altro meno noto della nona edizione di Ballando con le stelle è il pallanuotista dalla doppia nazionalità, italiana e cubana. L’argento alle Olimpiadi di Londra e il campione nel mondo nel 2011 con la Nazionale italiana danzerà con la svedese classe 1986 che è stata spesso ospite in patria nel programma Let’s Dance e che per la prima volta fa parte del cast di Ballando.

Ballando con le stelle 2013 | Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro


Ha conquistato la popolarità grazie alla vittoria della Coppa del mondo nel 2011 e alle medaglie di Budapest 2013. La campionessa di fioretto fa parte del gruppo sportivo delle Fiamme Oro della Polizia di Stato tornerà a gareggiare solo a gennaio prossimo. Nel frattempo si dedica al ballo al fianco dell’unico tra i maestri ad aver vinto per tre volte Ballando con le stelle, rispettivamente in coppia con Cristina Chiabotto, Fiona May e Veronica Olivier.

Ballando con le stelle 2013 | Francesca Testasecca e Stefano Oradei


Miss Italia 2010 ha raccontato di avere problemi nel far emergere la sua sensualità. Eppure la 22enne, premiata a Salsomaggiore da Sofia Loren, è di una bellezza mozzafiato. Con lei danzerà il ballerino e coreografo romano classe 1983, anch’egli, come la collega Kinnunen, con esperienze nella tv svedese e al debutto nello show della Carlucci.

Ballando con le stelle 2013 | Lea T e Simone Di Pasquale


Eccola un’altra delle coppie più attese della nuova edizione dello show della Carlucci. La modella brasiliana è diventata popolare per il suo cambio di sesso. Nata Leandro Cerezo, figlia del calciatore ex Roma Toninho Cerezo, è una modella conosciuta in tutto il mondo. Al suo fianco a Ballando troveremo il danzatore romano che ha già vinto il programma con Hoara Borselli nella primissima edizione.

Ballando con le stelle 2013 | Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori


L’attrice e conduttrice televisiva per il suo debutto da ballerina si farà aiutare da colui che in passato ha accompagnato nel programma di Rai1 Emanuela Aureli e Maria Concetta Maffei.

Ballando con le stelle 2013 | Veronika Logan e Maykel Fonts


L’attrice diventata famosa per aver recitato in Vivere (ma anche, successivamente, in molte fiction Rai) e con un passato televisivo anche a Non è la Rai sarà affiancata dal prestante maestro cubano che ha collaborato anche con Alexia e che abbiamo visto in molti spot televisivi. Per lui, comunque, è il debutto a Ballando.

Ballando con le StelleMilly Carlucci