Home Gerry Scotti Gerry Scotti si “mangia” Conversando?

Gerry Scotti si “mangia” Conversando?

E così Gerry Scotti, dopo aver preso il posto dello sfortunato Fattore C di Paolo Bonolis, che a sua volta aveva sostituito l’altrettanto deludente Formula Segreta del desaparecido Amadeus, sembra che si stia apprestando a prendere il posto del re dei talk show, Maurizio Costanzo. Stando a quanto pubblicato oggi dal Corriere della Sera e

di share
27 Dicembre 2006 14:05

E così Gerry Scotti, dopo aver preso il posto dello sfortunato Fattore C di Paolo Bonolis, che a sua volta aveva sostituito l’altrettanto deludente Formula Segreta del desaparecido Amadeus, sembra che si stia apprestando a prendere il posto del re dei talk show, Maurizio Costanzo.
Stando a quanto pubblicato oggi dal Corriere della Sera e segnalatoci prontamente dai nostri attenti lettori, il presentatore di Pavia prenderebbe il posto di Costanzo nella fascia domenicale dalle 18:50 alle 20, ora occupata dal talk Conversando.

E cosa pensa Canale 5 di controprogrammare al successo di Domenica In Ieri Oggi e Domani dell’immarcescibile Pippo Baudo? Ma Chi Vuole Essere Milionario, che di fatto diventerebbe un appuntamento quotidiano senza pause perchè andrebbe in onda 7 giorni su 7.
Si può obiettare sull’ennesima presenza ormai ingombrante, e non solo per il fisico, di Gerry ma quel che è sicuro è che il quiz potrebbe riuscire dove nessuno finora ha potuto: ovvero battere la corazzata baudiana.

L’unica volta in cui i due programmi si sono contrapposti infatti (come segnalatoci dal nostro lettore Marco), domenica 23 aprile il programma di Raiuno realizzò un ascolto pari a 3.164 e 23,54% di share mentre il concorrente game toccò i 2.663 con il 19,49%.

Certo, questo è l’ennesimo smacco a Costanzo che, come segnalato dal nostro Lord Lucas, avrà come contentino la nuova versione del Costanzo Show il giovedì in seconda serata (ma il giovedì non era previsto il Grande Fratello che termina spesso oltre la mezzanotte?) e di contro un’ulteriore anticipazione di quella che doveva essere per Scotti una stagione da “anno sabbatico” e che invece ha prodotto Paperissima, Striscia la Notizia, Chi Vuole Essere Milionario, Il Mio Amico Babbo Natale 2 e forse, presto, La Corrida

Va detto che a onor del vero la notizia non è stata confermata ma neppure smentita dal direttore di Canale 5 Massimo Donelli.

Riguardo a Gerry, se questo appena passato lo si può chiamare anno sabbatico, non oso pensare a un anno ricco di impegni…

(fonte Il Corriere della Sera)

Canale 5Gerry Scotti