Home Striscia La Notizia Gerry Scotti anche a Striscia la Notizia?

Gerry Scotti anche a Striscia la Notizia?

Gerry Scotti subentrerebbe da lunedì a Michelle Hunziker nella conduzione di Striscia la Notizia al fianco di Ezio Greggio. E’ una segnalazione come al solito anonima – come quella che riguarda Scherzi a Parte – giunta oggi alla redazione di TvBlog. Al momento non se ne trovano conferme, come al solito staremo a vedere: è

12 Dicembre 2006 12:49

Gerry Scotti Gerry Scotti subentrerebbe da lunedì a Michelle Hunziker nella conduzione di Striscia la Notizia al fianco di Ezio Greggio. E’ una segnalazione come al solito anonima – come quella che riguarda Scherzi a Parte – giunta oggi alla redazione di TvBlog. Al momento non se ne trovano conferme, come al solito staremo a vedere: è un modo per testare l’attendibilità dei nostri lettori misteriosi, no?
Per Scotti – anche se non ne ha bisogno, visto l’impegno multiplo radio-televisivo – sarebbe l’ennesima consacrazione. Il popolare conduttore si è già accomodato dietro al bancone di Striscia nelle edizioni ’98-’99, La voce dell’inavvertenza (al fianco di Gene Gnocchi) e con Franco Oppini nel ’96-’97 (La voce dell’incandescenza).

Striscia La Notizia