Home Pechino Express Pechino Express terza puntata Live, vincono gli olimpionici, salvi i figli della Cinquetti

Pechino Express terza puntata Live, vincono gli olimpionici, salvi i figli della Cinquetti

Tutto il racconto della terza puntata di Pechino Express 2.

pubblicato 16 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:23

23.35 Come non detto, nella busta nera di Pechino Express si scopre se la tappa è eliminatoria o no. Nooo, sono salvi! Chi li poteva perdere.

23.34 Gli olimpionici scelgono chi vogliono eliminare. Eliminano i figli di, salvano i laureati. Noo, è stato breve ma intenso. Ci mancheranno tantissimo.

23.33 Figli di a rischio eliminazione.

23.31 Al quarto posto i fidanzati. Chi tra i figli di, marchesa e maggiordomo e laureati uscirà? La penultima coppia arrivata al traguardo è quella dei laureati.

23.30 La coppia vincitrice della terza tappa è quella degli olimpionici. La medaglia vale 5000 euro in gettoni d’oro e la cifra può essere devoluta a favore di un’associazione locale. Gli olimpionici optano per il sostegno dei disabili. In seconda posizione le modelle, in terza padre e figlio.


23.28 Costantino dinanzi alla Marchesa vestita folk ha un sussulto trash:

“Ma io non ho mai visto niente di così bello in tanti anni di televisione”.


23.22 Obiettivo: entrare in un negozio, scegliere un abito con cui travestirsi, indossarlo, scegliere un partner e farlo vestire uguale, per fare con lui una foto romantica nella culla dell’amore. Invidiamo tutti il vietnamita che ha pomiciato con la Romero.

23.16 I concorrenti devono cercare la bandiera di Pechino Express.


23.13 Stefano e Alessio hanno fatto il massaggio orientale. Uno dei due (Sakara) senza mutande. Segue la versione terme.

23.07 I Ciavarri hanno fermato il pulmino per far salire le modelle. Avranno fatto bene, si chiedono?

22.57 Tutte le coppie sono a caccia di passaggi in direzione Da lat, la città dell’amore.


22.56 Questo matrimonio non s’ha da fare, sentenziano i figli di.


22.54 Gli Amici scoprono di aver bevuto un caffè… di merda. I biscottini diventano stronzini:

“80% caffè, 20% merda”.


22.51 Corinne Clery a Angelo, come una mamma:

“Non in mezzo alla strada, Angelo!”.


22.49I Figli di devono accompagnare la sposina Miss Kim al suo matrimonio. La gara riparte, l’ordine è dettato anche dalla prova immunità, perciò partono per primi gli olimpionici e i laureati.

22.48 Gli Amici avranno come bonus una notte in un albergo di lusso. In compenso danno un handicap ai figli di.


22.46 Ecco il regalo delle Modelle, che lascia entusiasta Costantino. Dice che lo metterà a Milano.

22.42 I vincitori della prova sono gli Amici. I laureati sono gli ultimi arrivati.


22.24 Nel Coffee Village le coppie dovranno firmare un libro rosso. Solo le prime tre potranno sfidarsi nella prova immunità. Sono gli amici, gli sportivi e padre e figlio i benvenuti a Buon Ma Thout. I vincitori di questa prova avranno un bonus e un handicap insieme per una coppia avversaria. La prova è legata al fatto che il villaggio è incentrato sul caffè. Ogni coppia dovrà distribuire 40 chili di caffè a tre famiglia, a mo’ di fattorini. Dovranno riempire tre sacchi a coppia e trasportare i sacchi sino alla prima casa, usando una bicicletta e un bilanciere vietnamita. Arrivati dalla prima famiglia troveranno una bilancia. Lasceranno il caffè e poi andranno dalla successiva. Dopo ogni consegna una famiglia darà loro del caffè. Sarebbe una grave mancanza di rispetto rifiutarlo. Se non finiranno il caffè non potranno proseguire la gara. Se durante le consegne manca del caffè dovranno tornare alla base a prenderlo. Ogni chilo rimasto equivale a un minuto di attesa. La prima coppia a scontare la sua penalità avrà vinto la prova.

22.20 L’Automarcia miete altre vittime: Corinne e Angelo. E lei approfitta per sfogarsi contro il toyboy, che non sa nulla di come si sta al mondo.

22.15 Gregory si permette di parlare e la Marchesa gli intima di non alzare la voce:

“Cosa sei venuto qui a fare, la star? Deve rimanere il rispetto dei ruoli”.

Intanto Corinne ha quasi sgozzato Angelo per averle soffiato il caffè.


22.12 La classifica vede al primo posto olimpionici e amici, all’ultimo posto la Marchesa e Gregory.

22.12 Costantino ribattezza i figli di “guerriere travestiti da boy scout”. Perchè ha usato il femminile?


22.10 Amo questa vecchietta vietnamita che ha ospitato i Ciavarro.

22.08 I laureati dormiranno sui divani all’aperto, al freddo e al gelo? Il padrone di casa sa dire solo “thank you” e “number one”.

22.07 La Marchesa insiste nel dire che è una Marchesa e che si trova il suo nome su Internet:

“La tattica di Internet funziona sempre”.

22.07 Le Modelle hanno trovato una casa pulita, grazie a una ragazza che conosce bene l’inglese.


22.02 La Marchesa tenta l’arte dell’andarsene senza pagare, ma viene scoperta subito. Passa direttamente allo scrocco. Insiste nel dire di avere “no money”.

22.01 I laureati hanno trovato un posto confortevole, col materasso, al primo tentativo.


21.55 La Marchesa si sventola al bar, anche se ammette di non avere soldi:

“La Marchesa non si mette a toccare i soldi, prima di arrivare è pagato. Qualcuno passerà”.


21.54 Stop alla gara. Momento di ricerca alloggio per la notte.


21.52 Le modelle imitano Corinne:

“Angelo, prenditi cura di me… quando non potrò più camminare”.

La Marchesa si rifiuta di fare l’autostop:

“Ferma le macchine te, Gregory, quando sei pronto arrivo”.

21.51 La penalità da scontare dalle Modelle, in quanto più odiate della serata, sta nell’investire tutti i loro soldini in un regalo da dare a Costantino.

21.50 La Marchesa si rifiuta per qualche istante di uscire dalla macchina:

“Questi sono scherzi da prete, da fare alle veline, non a noi”.


21.48 La Clery continua a minacciare fisicamente il suo toy boy. E l’Automarcia porta indietro la Marchesa, ma lei è contenta di sentirsi Renato Zero.

21.46 Anche le modelle ritornano indietro, a tempo di Renato Zero.


21.44 L’Automarcia, con aria condizionata e ghirlande, è stata messa in circolazione dalla produzione all’insaputa delle coppie. Ci sono finiti gli Amici e parte in sottofondo Il Carrozzone senza motivo. La macchina li sta portando indietro.

21.43 Continua la campagna denigratoria contro i figli della Cinquetti, ribattezzati “snob e smart” da Rosolino.


21.41 Costantino dice che non ha avuto tempo di fare shopping e vuole un regalo per lui:

“Se mi dite che in Vietnam non c’è la mia taglia avrete una penalità”.

La coppia più bersagliata è stata quella delle Modelle.

21.39 Però Paolo è contento che “i due mozzarelloni nuovi” sono rimasti indietro ancora a caccia di passaggio.

21.38 Scazzo tra Ciavarro padre e il figlio Paolo, in marcia per strada. Il papà pensava di trovarsi a un bivio (“Che cazzo, ho sbagliato, basta”) e il figlio glielo rinfaccia:

“Da te non me l’aspetto”.


strong>21.36 Massimiliano Rosolino si cambia la camicia.


21.35 Comincia l’autostop.

21.35 La Romero è nera, si aspettava di essere presa di mira da Corinne e la Marchesa, non dagli altri.

21.33 Le modelle potrebbero essere più odiata dei figli di. Persino la marchesa inizia a puntare a loro. Ogni arciere deve totalizzare tre punti (cioè colpire per tre volti il bersaglio) prima di poter partire per la missione.

21.31 Tutti vogliono colpire i laureati, ma nessuno li prende di mira. Laura punta alla Marchesa, che si offende perché in precedenza l’aveva salvata. Corinne Clery e Massimiliano vogliono colpire le modelle perché le ritengono competitive.


21.30 E’ competizione tra i Ciavarro e i figli di.


21.26 Prova di tiro con l’arco. Quale sarà la coppia più bersagliata? Tutti mirano agli ultimi arrivati, i figli di. La Marchesa controcorrente, punta a Daniel e Laura. Per Gherardesca è l’unica con un minimo di fantasia.

21.25 I concorrenti percorreranno nella terza tappa 459 km nella regione degli Altopiani Centrali. Passeranno per la capitale vietnamita del caffè, dove le prime tre coppie affronteranno la coppia immunità. Poi giungeranno alla città più romantica del Vietnam, dove scopriremo la coppia vincitrice e quella a rischio eliminazione.


21.22 Costantino annuncia l’arrivo di Costantino (ribattezzato Costia per non essere confuso col conduttore) e Giovanni, due fratelli figli di… Gigliola Cinquetti.


21.19 Si parte con la terza puntata dal Vietnam, Kon Ko Tu, nella regione degli altopiani centrali. La gara prevede l’ingresso di una nuova coppia.


21.15 Si comincia con l’Anteprima che riepiloga la scorsa puntata.


Non si arresta l’avventura per i concorrenti di Pechino Express, il reality on the road prodotto da Magnolia in onda con la terza puntata in prima serata lunedì 16 settembre alle 21.10 su Rai2. Gli impavidi concorrenti sotto la guida attenta e ironica di Costantino della Gherardesca (protagonista del nuovo format di TvBlog 3 minuti con…) hanno percorso circa 1002 Km.

La terza tappa riparte dalla regione centrale del Vietnam e tra le tante prove inaspettate i concorrenti dovranno fare i conti con una nuova coppia che potrebbe aggiungersi al gioco e sconvolgere gli equilibri di un gruppo già abbastanza provato dalle difficoltà del viaggio estremo.

Le coppie di Pechino Express nella terza puntata percorreranno un viaggio di 459 km: dal villaggio di Kon Ko Tu fino a Da Lat, famosa per la Valley of Love, considerato uno dei posti più kitsch del mondo; passando per Buon Ma Tuot, regione famosa per la produzione del caffè. E sarà proprio questo eccitante naturale a fare aumentare il tasso di nervosismo dei nostri concorrenti.

Dopo l’eliminazione della coppia degli attori – composta da Niccolò Centioni e Micol Olivieri – l’avventura di Pechino Express attraverso Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia continua per l’attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; i fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta dalla velista Alessandra Sensini e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; la coppia marchesa – maggiordomo composta da Daniela Del Secco D’Aragona e dall’inseparabile Gregory; gli amici Alessio Sakara, campione di Arti Marziali Miste, e Stefano Venturini; e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.

Tante difficoltà nel trovare alloggi, mezzi di trasporto e sfide sempre più dure metteranno alla prova le coppie di viaggiatori ancora in gara, per una nuova ed avvincente puntata di Pechino Express, il reality on the road che già dalle prime battute riconferma il suo successo anche sui social network confermandosi, per due giorni consecutivi, top trend anche su Twitter.

Il sabato sempre su Rai2 alle 14.00 andrà in onda il meglio della settimana appena trascorsa con un racconto delle vicende più importanti accadute durante il viaggio.

Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013

Pechino Express 2: la terza puntata di lunedì 16 settembre 2013

Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013
Pechino Express 2: la terza puntata di luned�¬ 16 settembre 2013

Pechino Express