Home Pechino Express Pechino Express: i cognomi dei concorrenti nip e la partenza di domani

Pechino Express: i cognomi dei concorrenti nip e la partenza di domani

Ecco i nomi dei VIP e dei NIP che partecipano al nuovo reality show di Rai2 Pechino Express e tutte le anticipazioni.

12 Settembre 2012 11:04

Come vi avevamo annunciato in anteprima assoluta, Pechino Express parte domani sera, 13 settembre 2012. Oggi sono stati resi noti i cognomi dei concorrenti “nip” che ancora non erano stati svelati (e, fra i vip, il campione di sci Giorgio Rocca è in coppia con l’amico e socio Nicolò Comi; Barù, il cugino di Costantino della Gherardesca, è Gherardo Fedrigo): i promessi sposi sono Carla Carlesi e Riccardo Corsi di Empoli.

Pechino Express parte il 13 settembre 2012

Aggiornamento: dal Tweet di Giancarlo Leone, sembrerebbe proprio che le nostre fonti non abbiano affatto sbagliato.

TvBlog è finalmente in grado di darvi la data di partenza di Pechino Express: il prossimamente da ora corrisponde a un numero. Secondo le nostre fonti, si comincia il 13 settembre 2012 (giovedì prossimo), su Rai2.

Pechino Express: il secondo promo

Ecco il secondo promo di Pechino Express, che mostra un breve “montage” con le avventure dei concorrenti. India, Nepal, Cina, «10mila chilometri da percorre attraverso paesi indimenticabili: un viaggio estremo indimenticabile», annuncia la voice over del video.

Sperando che sia davvero estremo, diciamo così. Poi, in poche parole, il sunto del format:

«Dalle acque del Gange alle vette dell’Hymalaya fino alla Grande Muraglia. Dieci coppie in gara con due soli euro al giorno. E un unico obiettivo: arrivare a Pechino, e arrivarci per primi»

Data di inizio certa? Prossimamente.

I concorrenti, quelli sono tutti certi.

Tutti i concorrenti di Pechino Express

Sono palesi e definitivi i nomi di tutti i concorrenti di Pechino Express, di cui a breve vedremo le schede. Alcuni ve li avevamo anticipati su TvBlog fin da giugno, così come vi avevamo anticipato che sarebbe stato Emanuele Filiberto a guidare il viaggio.

Le coppie che vi anticipavamo erano: Federica Nargi e Costanza Caracciolo (le due veline uscenti, che saranno sostituite dalle vincitrici di Veline 2012); di Andres Gil e Anastasia Kusmina (la coppia di ballerini che proviene direttamente dall’ultima edizione di Ballando con le stelle); di Simona Izzo e Francesco Venditti (madre e figlio).

Ad essi si sono aggiunti: Costantino Della Gherardesca e Barù,Simone Rugiati e Malvina, Debora Villa e Alessandro Sampaoli.

Come noto dal regolamento, la partecipazione è dedicata a coppie. Coppie non solo vip. Fra i “normali”, infatti, ci saranno anche:
Armando e Alarico (i fratelli), Carla e Riccardo (i promessi sposi), Antonio e Marco Pizza (padre e figlio), Giorgio e Niccolò (gli sportivi)

Nel resto del mondo non esiste la versione vip+persone comuni, ma solo la versione con persone comuni. In Italia, invece, si è sentito il bisogno di tirare in ballo i famosi, che fanno rivivere ricordi di Isola, ma che non sono necessariamente sinonimo di successo.

Ecco, invece, le prime anticipazioni che TvBlog era in grado di fornirvi a giugno 2012. Come potete vedere, i nomi tornano perfettamente.

Foto dei concorrenti | TM News

Pechino Express