Stop & Gol: su Cielo Federica Fontana al posto di Simona Ventura?

Stop & Gol parte su Cielo il 15 settembre con Federica Fontana, Ciro Ferrara e Sandro Sabatini dalle 17. Che fine ha fatto Simona Ventura?

di grazias

Ve lo ricordate Cielo che Gol, il contenitore calcistico di Cielo condotto da Simona Ventura e Alessandro Bonan nella scorsa stagione? Ebbene, la buona notizia è che forse se lo ricordano anche le alte sfere del canale che, di conseguenza, hanno deciso di dirgli addio per accogliere un format tutto nuovo (o quasi) incentrato sul meraviglioso mondo del pallone che sfreccia sul prato verde di uno stadio. Il progetto in questione si chiama Stop & Gol e andrà in onda dal 15 settembre alle 17.00. Chi sarà alla conduzione?

Al timone di questa nuova avventura non vedremo Simona Ventura, se mi passate il gioco di parole e anche se non me lo passate. Al suo posto arriva la bella Federica Fontana da tempo assente dal piccolo schermo e con Guida al Campionato in cv. Con lei il giornalista Sandro Sabatini e l’ex calciatore oggi allenatore Ciro Ferrara. In forza al programma ci saranno le facce che abbiamo imparato a conoscere l’anno scorso più o meno allo stesso orario di questa nuova edizione: Vera Spadini e Fayna (al secolo Valerio Spinelli).

Rivedremo Alessandro Bonan, invece, dal 25 agosto con Stop & Gol Night per commentare insieme alla sua squadra di giornalisti sportivi la prima giornata di campionato dalle 22.50 con l’anteprima assoluta per i canali in chiaro di tutti i gol dell’avvio di campionato. Ovviamente di questa anteprima potrà avvantaggiarsi anche la versione pomeridiana del format che li mostrerà a partire dalle 18.00.

Forse stiamo correndo un po’ troppo, però. A ben guardare, Stop & Gol partirà alle 17.00 quindi la domanda è: cosa ci sarà prima di quell’ora nel pomeriggio domenicale di Cielo? Che Simona Ventura sia comunque in agguato, magari proprio con una nuova edizione di Cielo che Gol? Detta così sembrerebbe improbabile dato che tutto il cast della scorsa stagione del programma è passato alla corte di Federica Fontana. In ogni caso ciò non esclude che SuperSimo possa avere ancora qualcosa in serbo per noi, non trovate?

Ultime notizie su Simona Ventura

Simona Ventura è una conduttrice tv, showgirl e attrice di Bentivoglio (BO) classe '65.

Tutto su Simona Ventura →