Home Pechino Express Rai2 – Palinsesto autunno 2012

Rai2 – Palinsesto autunno 2012

Prime notizie sul palinsesto autunnale di Raidue: telefilm, Voyager, Pechino Express ed il giovedì ancora vuoto

pubblicato 5 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:18


Dopo avervi mostrato le novità dell’autunno di Raiuno, andiamo a vedere ora quali conferme e nuovi ingressi propone Raidue per i prossimi mesi. A dir la verità, di novità ce ne sono davvero poche: quella che spicca di più sembra essere “Pechino Express”, reality itinerante in cui i concorrenti, personaggi famosi e non, dovranno viaggiare da Pechino a Bombay con poche risorse a disposizione. Il programma andrà in onda il martedì.

Il lunedì, dopo l’edizione di “Voyager”, arriva un nuovo programma condotto da Enrico Bertolino, mentre il giovedì andrà in onda il programma di approfondimento giornalistico ancora senza conduttore. Dopo la bocciatura di Giovanni Minoli, sembrano allontanarsi anche le ipotesi con Monica Maggioni ed Andrea Vianello, e resta ancora da decidere chi occuperà questa serata.

Il resto delle prime serate (domenica, mercoledì, venerdì e sabato) sarà appannaggio dei telefilm: “Ncis”, “Ncis: Los Angeles”, “Hawaii Five-0”, “Criminal Minds”, “Blue Bloods” e “The Good Wife” sono alcune delle serie che già sono trasmesse da Raidue, a cui potrebbero affiancarsi delle novità.

Il day time sembra restare invariato, fatta eccezione per la fascia pomeridiana, dove Lorena Bianchetti torna con un programma tutto suo, “Settimana in famiglia”. La domenica, invece, confermato “Quelli che il calcio”, con Victoria Cabello ma senza i diritti di riprese delle partite e degli stadi. Per la seconda serata, torna “L’ultima parola”, mentre si sta pensando ad un nuovo programma condotto da Max Tortora.

Pechino Express