Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Last Cop L’ultimo sbirro fra Studio 5 e Person of interest

Analisi Auditel – Last Cop L’ultimo sbirro fra Studio 5 e Person of interest

Due nuove puntate della serie di telefilm Last Cop – L’ultimo sbirro è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, mercoledì 31 luglio 2013, della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la quinta puntata del varietà Studio 5.

di Hit
pubblicato 1 Agosto 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:51

Sulla seconda rete della televisione pubblica è andata in onda la quinta emissione del programma in diretta Virus, mentre la terza rete ha passato il film Il padre di famiglia. Su Italia1 è andato in onda il telefilm Person of interest, mentre Rete4 ha diffuso il film Fantozzi alla riscossa e La7 ha passato il film Il colore della libertà. Vediamo ora con le curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

Partiamo dalla sfida dell’access prime time e dalla vittoria della curva blu del varietà dei ricordi di Rai1 Techetechetè che scorre fra il 16 ed il 21% di share, mentre la curva arancione del varietà scacciapensieri di Canale5 Paperissima sprint parte dal 14 e chiude la sua corsa al 20% di share. Consueta ottima performance della curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 che sfonda il muro del 10% di share, superando la curva verde di Rai3 con la soap opera Un posto al sole.

Prime time con la vittoria della curva blu di Rai1 con il telefilm Last Cop, curva questa che scorre stabile sulla linea del 15% di share, mentre la curva arancione del varietà di Canale5 Studio 5 scorre calante, dapprima all’11% di share e poi appoggiandosi sulla linea del 10% di share. Crescente invece la curva che si piazza al terzo posto che è l’azzurra di Italia1 con il telefilm Person of interest, che partita al 7% chiude toccando la linea del 10% di share. Seconda serata con la curva blu di Rai1 del telefilm Miss Fisher Delitti e Misteri che scorre appena al di sopra della linea del 10% di share, tallonata e per alcuni punti superata dalla curva arancione del finale di Studio 5.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi