Max Giusti a TvBlog: “Non ho firmato nessun contratto con La7. Del mio futuro ne discuterò prima con la Rai”

Max Giusti replica alla notizia diffusa oggi sul fatto che avrebbe già firmato il contratto con La7

di Hit


E’ trapelata oggi una notizia, lanciata dal sito Tvzoom, che dava per ufficiale il passaggio del conduttore di Affari tuoi Max Giusti in quel di La7, con un contratto che sarebbe già stato firmato fra il conduttore romano e la rete di Telecom Italia e che prevederebbe, sempre secondo la stessa fonte, un one man show la domenica sera e tutta una serie di altre trasmissioni. Ci ha appena contattati Max Giusti che ha voluto chiarire questa notizia, ecco cosa ci ha appena detto il conduttore di Affari tuoi :

“La notizia riportata da Tvzoom non è vera. Io non ho firmato nessun contratto con La7. Ci sono stati dei contatti con la rete, loro mi hanno cercato, abbiamo parlato e la cosa mi ha fatto anche piacere, ma per ora solo questo . Io sono un uomo Rai, un’azienda a cui devo tutto, quindi prima di prendere qualsiasi decisione sul mio futuro, mi metterò intorno ad un tavolo con la Rai e ne parleremo e solo dopo questa discussione deciderò cosa fare e per prima comunicherò alla Rai la mia scelta”

Abbiamo poi chiesto a Giusti i contorni sui contatti avuti con La7, ma su questo, per ora il conduttore romano si è trincerato dietro ad un “No comment”, aggiungendo poi “lasciatemi intanto godere dell’ottimo risultato di ieri sera di Affari tuoi Speciale anni ‘80”.

Foto apertura | © TM News

Ultime notizie su Max Giusti

Tutto su Max Giusti →