Home Tale e quale show Tale e Quale Show 3: Silvia Salemi nel cast? (Anteprima Tv Blog)

Tale e Quale Show 3: Silvia Salemi nel cast? (Anteprima Tv Blog)

Si arricchisce di un volto femminile del panorama musicale nostrano, il cast della terza edizione del talent show di Rai1 Tale e Quale Show.

di Hit
pubblicato 23 Luglio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:50

E’ nata a Siracusa il 2 di aprile del 1978, cantautrice. Nel 1995 vince il Festival di voci e volti nuovi di Castrocaro Terme con il pezzo “Con questo sentimento”. L’anno dopo debutta a Sanremo nella sezione nuove proposte con la canzone “Quando il cuore” arrivando quinta, ma è nel 1997 che “esplode” con il brano “A casa di Luca” partecipando nella sezione “Big” della kermesse ligure, vincendo il premio della critica, parliamo di Silvia Salemi.

E’ la cantautrice siciliana protagonista dell’anteprima odierna di TvBlog, che è fortemente candidata a far parte del cast del varietà di Carlo Conti Tale e Quale Show, la cui terza edizione presidierà i venerdì sera della prima rete della televisione italiana pubblica a partire dal prossimo mese di settembre. Prende quindi sempre più forma il cast del varietà di Rai1, facciamo il punto della situazione. Partiamo dal ballottaggio che vi abbiamo proposto recentemente e che vedeva protagoniste Marcella Bella e Fiordaliso, vinto da quest’ultima, che quindi sarà tra le protagoniste nella nuova serie dello show di Carlo Conti.

Farà parte del cast del programma anche Roberta Lanfranchi, che ha vinto il ballottaggio con Laura Freddi. Certissima nella terza serie di questa trasmissione anche Chiara Noschese. Per quel che riguarda la parte maschile del programma abbiamo in campo: Fabrizio Frizzi e Amadeus, questi impegnati in un inedito derby fra conduttori televisivi. Nel cast anche Kaspar Capparoni, che ha vinto il derby con il collega attore Sergio Assisi e Riccardo Fogli, che abbiamo già visto ospite del varietà condotto da Carlo Conti, la scorsa stagione.

Carlo ContiTale e quale show