Movimenti nel mattino di Rai1: Unomattina Verde con Massimiliano Ossini

Movimenti in corso per il contenitore di Rai1 Unomattina

di Hit,

Movimenti in corso nel contenitore del mattino di Rai1. Avevamo lasciato Duilio Giammaria ed Elisa Isoardi al timone della prima parte di Unomattina, quindi Eleonora Daniele conduttrice di Unomattina Storie Vere e Lorella Landi al timone di Unomattina Rosa. Secondo quanto apprendiamo ci sarebbero dei movimenti in corso.

Eleonora Daniele condurrà da sola Unomattina Storie, dalle ore 10 alle 10:30 circa, quindi seguirà il segmento Unomattina Verde con la conduzione di Massimiliano Ossini, che tornerà così ai temi a lui cari dell’agricoltura, del territorio e dell’ambiente, come si diceva fin dall’inizio dell’operazione rinnovamento del mattino della prima rete Rai. Alle ore 11:30 circa, terminato il programma condotto da Ossini, partirà Unomattina Rosa, condotto da Lorella Landi, che quindi oltre a presentare l’appuntamento del pomeriggio del sabato della prima rete, acquista anche questo segmento quotidiano nel mattino del primo canale della Rai.

Se effettivamente le cose dovessero andare come vi abbiamo raccontato, vedremo nei prossimi giorni come si rimodulerà la seconda parte di Unomattina, fra nuovi ingressi, oppure rimpasti interni. Intanto al momento la fotografia del mattino del primo canale della televisione pubblica, dovrebbe essere quella che vi abbiamo raccontato.

Ultime notizie su Luigi Gubitosi

Luigi Gubitosi, indicato da Mario Monti come nuovo direttore generale della Rai.

Tutto su Luigi Gubitosi →