Home Serie Tv Modern Family, la terza stagione su Fox

Modern Family, la terza stagione su Fox

Su Fox (canale 111 di Sky) la terza stagione di Modern Family, la comedy della Abc dagli ascolti record

pubblicato 2 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:45

Torna su Fox (canale 111 di Sky) “Modern Family”, la comedy dei record della Abc, con la terza stagione. Invariata la formula, che racconta, attraverso degli inserti “confessionale” -anche se lo stile mockumentary è stato un po’ messo da parte in questa stagione-, la vita di tre famiglie, tutte unite dal capofamiglia Jay (Ed O’ Neil).

Rivedremo, quindi, Claire (Julie Bowen) e Phil (Ty Burrell, la coppia ha vinto due Emmy Awards come migliori attori non protagonisti in una serie comedy) alle prese con i tre figli Haley (Sarah Hyland), Alex (Ariel Winter) e Luke (Nolan Gould). Nello specifico, Haley dovrà iniziare a pensare al college, Alex darà il primo bacio e Luke sarà alle prese con le sue idee non sempre azzeccate.

Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) e Cameron (Eric Stonestreet), mentre crescono la loro figlia Lily (Aubrey Anderson-Emmons, new entry nel cast, dal momento che prima il personaggio era interpretato da due bambine), decidono che è il momento di allargare la famiglia, adottando un maschietto.

Modern Family 3
Modern Family 3 Modern Family 3 Modern Family 3

Jay e Gloria (Sofía Vergara), infine, continuano ad avere battibecchi sul loro rapporto, che si risolvono sempre però con il romanticismo a sorpresa di lui e la comprensione di lei. Il tutto, sotto lo sguardo del simpatico Manny (Rico Rodriguez), sempre più maturo dei suo coetanei. Inoltre Gloria sarà sempre più gelosa verso Stella, la cagnolina di Jay, a cui riserva più attenzioni che verso la donna.

Numerose le situazioni e gli equivoci che fanno di “Modern Family” una serie semplice e, proprio per questo, divertente e leggera. Un successo che si deve anche al cast, capace di interpretare i personaggi senza renderli delle macchiette e rendendoli vicini per certi aspetti al pubblico. Un cast che, tra l’altro, sta rinegoziando il contratto per la quarta stagione.

“Modern Family” sembra destinato a durate a lungo: gli ascolti la decretano una delle serie comedy più viste, con ascolti sempre sopra i dieci milioni di telespettatori ed un rating nella fascia 18-49 anni sopra il 4.0. La conferma, se si aggiunge il riconoscimento della critica, ch lo show resta tra le rivelazioni degli ultimi anni.



Modern Family 3
Modern Family 3
Modern Family 3
Modern Family 3
Modern Family 3
Modern Family 3
Modern Family 3
Modern Family 3
Modern Family 3
Modern Family 3
Modern Family 3
Modern Family 3
Modern Family 3
Modern Family 3
Modern Family 3
Modern Family 3
Modern Family 3
Modern Family 3