I consigli di TvBlog
Home A Ballando con te anche gli ex concorrenti di Ballando con le stelle

A Ballando con te anche gli ex concorrenti di Ballando con le stelle

Sabato 24 marzo in prima serata su Rai1 parte Ballando con te: le prime anticipazioni su TvBlog

di Hit
pubblicato 14 Marzo 2012 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:26


Mentre mancano poche ore alla finale dell’ottava edizione di Ballando con le stelle, in programma sabato su Rai1, quando verrà eletta la coppia di ballerini vincitrice fra le sei rimaste in gara, già fervono i preparativi del programma che seguirà dal sabato successivo sempre su Rai1 Ballando con te. In questo spin off di Ballando con le stelle, saranno protagoniste per quattro settimane 6 coppie di ballerini, formata ciascuna da un concorrente scelto fra la gente comune appassionata di ballo, affiancato da un maestro di ballo fra gli storici insegnanti di Ballando con le stelle.

In ciascuna delle 4 puntate previste, queste coppie di ballerini si sfideranno nelle gare di ballo tipiche del programma condotto da Milly Carlucci, per arrivare poi alla finale prevista per il 14 aprile, quando in diretta dall’auditorium del foro italico verrà eletta la coppia/squadra vincitrice. In realtà la gara fra queste 6 coppie non sarà l’unico elemento fondante di questa serie di 4 trasmissioni, ma ci sarà nel programma anche un ulteriore ingrediente che potrà rendere ancora più appetibile al pubblico televisivo la trasmissione.

Saranno infatti presenti all’auditorium di Roma anche altre coppie di concorrenti-ballerini, già frequentatori del varietà condotto da Milly Carlucci, che andranno a formare delle squadre assieme alle 6 coppie di cui abbiamo parlato. I nomi che circolano in queste ore sono quelli di Bobo Vieri, Anna Tatangelo, Marco Del Vecchio, per citare i concorrenti di questa edizione e Bruno Cabrerizo, simpatico ballerino dell’edizione dell’anno passato. In ognuna delle 4 puntate verranno poi invitati alcuni degli storici concorrenti di Ballando, per la prima dovrebbero essere presenti Kaspar Kapparoni (vincitore della scorsa edizione) e Christian Panucci, nel ruolo di “ballerini per una notte” , mentre per le puntate successive potrebbe essere chiamato all’appello del generale Carlucci anche uno degli storici vincitori di Ballando, vale a dire Emanuele Filiberto, attualmente su Cielo con il programma “Il Principiante”.

Molta carne al fuoco per questo spin off di Ballando con le stelle, il cui primo appuntamento in diretta dall’auditorium del foro italico in Roma è previsto per sabato 24 marzo su Rai1, in onda per 4 settimane, per poi lasciare spazio al nuovo varietà di Antonella Clerici, in onda in diretta dagli Studios di via Tiburtina a Roma da sabato 21 aprile.